Vai al contenuto
giovanni76

Manuale Autocad 2007 Modellazione E Render

Recommended Posts

ciao a tutti...volevo acquistare il manuale della hoepli " autocad 2007 modellazione e rendering" l autore e' Congiu Gabriele...

qualcuno di voi gia lo conosce....???

e' valido ed efficace....???

grazieeeeee

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L' ho visto ora sul sito ma ad essere sincero non so se per autocad sia necessario un manuale che ti elenca tutti i tasti con le funzioni perchè se è per quello usa la guida di autocad (F1). Inoltre mi sembra molto caro, ci sono manuali di altre case editrici molto meno cari e altrettanto validi ma rimango sempre dell' idea che con l' F1 e i tutorial sparsi per la rete in poco tempo impari tutto inoltre autocad una volta schiacciato il tasto nella barra di immissione del testo ti dice quali sono le alternative del pulsante e da li non si scappa se non in pochi casi!!!. Vedi tu questa è la mia opinione. All' epoca Io ho comprato un manuale ma con il primo tutorial eseguito era come se mi fossi letto quasi tutto il manuale. La cosa importante è la pratica specialmente una volta letto che sembra di averlo capito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti...volevo acquistare il manuale della hoepli " autocad 2007 modellazione e rendering" l autore e' Congiu Gabriele...

qualcuno di voi gia lo conosce....???

e' valido ed efficace....???

grazieeeeee

Io l'ho comprato più che altro per avere spunti su tutorial da far eseguire ai miei corsisti; devo comunque dire che è ben fatto. E' un valido supporto. All'interno trovi pure un cd con i filmati inerenti gli esercizi descritti sulla carta. Io te lo consiglio, anche se non sei a digiuno di 3D su AutoCAD. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok....!!! grazie mille per il consiglio...!!!

anche se poi mi sono accorto che ilmanuale è della CG edizioni...e non della hoepli.....!!

ma tanto credo che tu abbia capito lo stesso,,,,,!

lo comprero...!!!

grazieeeeeeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok....!!! grazie mille per il consiglio...!!!

anche se poi mi sono accorto che ilmanuale è della CG edizioni...e non della hoepli.....!!

ma tanto credo che tu abbia capito lo stesso,,,,,!

lo comprero...!!!

grazieeeeeeeee

Si, infatti...anche perchè Congiu non mi risulta che lavori con Hoepli... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti