Vai al contenuto
babbalea

Test V-ray

Recommended Posts

Se vuoi testare il pc prova a vedere nella sezione sistemi operativi... nel forum

Inoltre si possono postare le scene di Archinteriors senza l' autorizzazione della casa produttrice anche se acquistati? Perchè altrimenti basterebbe che uno li compri e li metta in rete o sbaglio? Scusate ma sono ignorante in materia ma per precauzione io ho sempre evitato di metterli in rete. Lo chiedo perchè altrimenti potrei contribuire seriamente alla sezione dowload di treddy.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esiste il copyright se non lo sapevate!!

@lucaconti1981

puoi postare i tuoi test effettuati specificando che sono archinteriors quindi di evermotion se sono acquistati, per quello che riguarda le scene da mettere nel download assolutamente NO, non è legale quindi andresti incontro a sanzioni tu e il sito dove hosti!

@babbalea

se quello che hai postato non è una tua scena in tutto e per tutto, toglila subito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ancora, il buon senso me lo diceva, comunque spero non crei dei problemi al sito anche se sono sicuro che provvederanno subito!!! Quello che mi ha lasciato perplesso è la semplicità con cui è stata fatta questa cosa che mi sembrava così naturale!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non mi sembra tanto corretto testare una scena archinteriors (shaders, luci e render sono al top, l'unico dato diverso sarebbe la velocità di render, ma non vedo l'utilità), babbalea, piuttosto fanne una tua a partire da zero, "sono tutti bravi con.... le scene degli altri" (ammettendo che sia stato regolarmente acquistato il relativo cd) :devil:

non mi sembra regolare condividere una scena che in realtà non è free, e che altra gente acquista in moneta (hai letto le F.A.Q.?) -_-

urgensi intervento di un moderatore

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.