Vai al contenuto
Landon

Salve^^

Recommended Posts

Salve a tutti il mio nome è Vito e sono un novellino del forum, ho solo ieri installato 3D studio Max 6.0 perchè ho una voglia d'imparare le creazioni 3D...ho visto i vostri tutorial ma sono ad un livello credo più alto del mio(riesco a malapena ad aprire il programma._.)Quindi spero mi aiuterete voi più esperti di me^^ la mia mail, nonchè contatto MSN è vitopotter@hotmail.com spero tanto di ambientarmi bene sia nel forum che nel mondo del 3D ciao a tutti!!!!!

Land._.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante a tutti^^per ora il programma mi dà errore appena tento di aprirlo ma sto sistemando^^spero tanto di riuscire a diventare un bravo creatore^^ pensate che studio 6 sia un buon programma per iniziare?ieri sono riuscito a fare una faccina combinando 1 sfera per la testa 1 cono per il naso e 3 cilindri per occhi e bocca ma non sono riuscito a salvarlo in un formato diverso da quello di default^^ma è questione di tempo credo^^grazie ancora^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti il mio nome è Vito e sono un novellino del forum, ho solo ieri installato 3D studio Max 6.0 perchè ho una voglia d'imparare le creazioni 3D...ho visto i vostri tutorial ma sono ad un livello credo più alto del mio(riesco a malapena ad aprire il programma._.)Quindi spero mi aiuterete voi più esperti di me^^ la mia mail, nonchè contatto MSN è vitopotter@hotmail.com spero tanto di ambientarmi bene sia nel forum che nel mondo del 3D ciao a tutti!!!!!

Land._.

che dolcezza nel raccontarsi :crying::crying::crying: .....

dai si spero che ti ambienti bene nel forum!!!...ti consiglio quando sei proprio all'inizio di seguire anche un piccolo libretto di tutorial BASE che puoi trovare in qualsiasi libreria e integrarlo con qualche consiglio di qualcuno di noi ;) ...

benvenuto...CIAO!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti