Vai al contenuto
i3d

Texture Muri Prefabbricati, Help

Recommended Posts

i3d    2

Salve a tutti, sto sviluppando una cosa un po' noisa e avrei un urgentissimo bisogno di avere una texture molto simile a quella del muro che vedete nell' immagine postata.

Non ci crederete ma tra le tante text che scarico e i centinaia di euro che spendo ad ogni anno nuovo per arricchire la mia libreria, non ne ho una che sia del tutto simile a quella che vedete, che non mi sembra assolutamente una cosa così rara.

Ho anche contattato la ditta che li produce, sul sito non c'è un immagine valida e non mi hanno ancora inviato un bel niente via mail.

post-15005-1172363935_thumb.jpg

questa è l'immagine

è un particolare di una stampata che ha fatto il mio committente che non riesce più a ritrovare la foto originale.

In cambio a chi mi fa questa cortesia posso fornire text ad alta definizione di ogni genere (proprio ogni genere non posso più dirlo dopo questa imbarazzante richiesta) Nel frattempo me ne sono prodotto una in photoshop ma non è assolutamente perfetta, e dato anche il costo della prestazione non mi sembra neanche giusto perderci ulteriore tempo, preferisco dedicarlo ad esperimenti nuovi su vray che ho lasciato in sospeso in alcune discussioni e su un tut base di illuminazione che mi son promesso di redigere.

Grazie a tutti e non fatevi problemi a chiedermi tutte le text che vi servono :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi dai un' email qualsiasi che ti posto della una texture con bump qui non riesco è troppo grande e poi ... preferirei inviartela di persona.

Se non ci sono problemi commerciali (leggi copyrights), non sarebbe male condividerla in forum magari ridimensionandola ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vfdesign: problema centrato in pieno non sono librerie gratuite e allora vorrei evitare di creare problemi qui nel forum comunque osservazione più che giusta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio inviato con successo spero sia quello che cercavi e fammi sapere se ti è arrivato altrimenti ci riprovo. Scusa del ritardo ma l' adsl mi gira malissimo qui a casa!!! Ancora buon lavoro!!

P.S. Quella è con la risoluzione più alta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i3d    2

ok, non ti aspettare una gran cosa perchè premetto che una noia dal punto di vista topografico ma è solo la ricostruzione di un muro di cinta per una v.i.a. cià uagliò

Link al messaggio
Condividi su altri siti