Vai al contenuto
NAIMA

Modellazione Corpo Topologia Ed Edge Loops

Recommended Posts

Ciao a tutti sto cercando di trovare gli edge loops perfetti per il corpo per avere un estremo realismo delle forme con una naturale rappresentazione muscolare ecc ....Gradirei commenti , consigli , esempi e schemi da seguire se ne avete da proporre , dato che sono alle prime armi nella modellazione organica e questo lo sto facendo ad occhio più o meno senza seguire degli schemi di edge loops ....

34559944po3.jpg59212423dn9.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si lo avevo visto ma non sono riuscito a trovare un riferimento maschile di edge loops e topologia , solo donne e visi , per il viso quello che ho messo è un placeholder ..... vorrei sapere come va e raggiungere la perfezione anche per eventualmente in una ulteriore evoluzione del modello renderlo più pompato di muscoli....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte la presenza di molti ngons che può essere discutibile, il viso richiede molta + attenzione. Il naso risulta troppo affilato e la bocca poco definita, il resto della testa mi sembra incompleta quindi non commento.

Facendo riferimento al corpo invece: le clavicole non sono rivolte verso il centro del petto , ti suggerisco di guardare con maggior cura le ref alcune reference

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il viso quello che ho messo è un placeholder come ho detto , è solo per creare le proporzioni delle clavicole collo ecc , poi ne monterò un altra ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok un altro update , qui potrete dirmi se il mio polyflow è corretto , se incapperò in qualche problema di animazione ecc....

12418087mj7.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Dalle non risposte spero significhi che va tutto bene?

Ciao Naima, complimenti per l'approccio giusto alla modellazione anatomica.