Vai al contenuto
SB81

Preventivo

Recommended Posts

Inanzitutto ciao a tutti.Premetto che mi sono appena laureato e che sto realizzando i miei primi lavori a livello professionale.Sto effettuando modellazione di oggetti di product design e mi è stato chiesto di fare un preventivo per tali oggetti(sono retribuito a progetto).A prescindere di difficoltà e tecnica usata,oltretutto che tempo necessario per la realizzazione,essendo all'inizio della mia "carriera",quanto posso chiedere a progetto secondo voi?non ho mai avuto occasione di conoscere persone che lavorino nel settore della grafica treddì.So piu o meno quanto puo essere pagato un sito web,ma per la grafica 3d come funziona??Spero in vostri consigli e pareri.Grazie anticipatamente a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i3d    2

l'intervento del moderatore e di arri che ti ha indirizzato è semplicemente dovuto al fatto che proprio in questi giorni partendo da uno sfogo personale di un utente, ci si è resi conto che specialmente nell'ultimo periodo il forum riceve una valanga di nuove discussioni su argomenti generali trattati ampiamente in passato. Per rispetto degli utenti che partecipano assiduamente e collaborano allo sviluppo del forum ti consiglio prima di rivolgere una richiesta di consultare le discussioni già trattate in maniera tale da assolvere ai tuoi dubbi e nel caso cio' non bastasse di aprire una discussione in maniera da focalizzare meglio la discussione su di un aspetto dell'argomento che non è stato già discusso. Inoltre non essendoci un tabellario di tariffe o un ordine che lo regolamenti ti sarà molto difficile farti un idea chiedendo una cosa del genere. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma i3d è vero che ci son gli argomenti trattati..... ma quà essendo economia c'è l'inflazione.... i vecchi argomenti son vecchi davvero.... svalutati direi.... :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti