Vai al contenuto
SB81

Preventivo

Recommended Posts

Inanzitutto ciao a tutti.Premetto che mi sono appena laureato e che sto realizzando i miei primi lavori a livello professionale.Sto effettuando modellazione di oggetti di product design e mi è stato chiesto di fare un preventivo per tali oggetti(sono retribuito a progetto).A prescindere di difficoltà e tecnica usata,oltretutto che tempo necessario per la realizzazione,essendo all'inizio della mia "carriera",quanto posso chiedere a progetto secondo voi?non ho mai avuto occasione di conoscere persone che lavorino nel settore della grafica treddì.So piu o meno quanto puo essere pagato un sito web,ma per la grafica 3d come funziona??Spero in vostri consigli e pareri.Grazie anticipatamente a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i3d    2