Vai al contenuto

Recommended Posts

Oddio... magia, incantesimi, ecc... a me da un senso anche di sacro, il personaggio "incantesimato" sembra un Cristo deposto e le donne 4 Madonne :)

Gran bell'effetto il bosco e i riflessi sui tronchi, forse un po' più cupo non avrebbe guastato gli avrebbe dato un che di burtoniano, idem per i due visi che si vedono frontalmente ;)

Complimenti come al solito :Clap03:

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Macphisto, grazie, non volevo farlo troppo scuro e triste. E' sacro come hai detto tu, incanta ma non fa paura :)

Modificato da Fleur

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello. Ma a me sembra un parto.... no? Tra l'altro lei in terra ha l'espressione sofferente.

Comunque gli alberi sono belli ed interessanti ed anche l'atmosfera.

Ma la tizzia sulla sinistra non dovrebbe avere la schiena al buio?

:Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Macphisto, grazie, non volevo farlo troppo scuro e triste. E' sacro come hai detto tu, incanta ma non fa paura :)
Allora complimenti doppi, sei riuscita a trasmetterlo questo mix sacro/profano ;)
Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ooooh...La foresta incantata...Mi piacerebbe una zoomata sui dettagli, sembra ce ne siano parecchi...

Compliments bell'effetto...Mancano solo un pò di fatine qua e la...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me nn piace? :P

ovviamente skerzo.

ottimo lavoro, specie di come hai realizzato gli alberi :Clap03:

l'unica cosa ke mi salta all'occhio è il "peso e l'equilibrio dell'immagine". ci sono 5 persone ma c'è un maggior peso verso la parte dx, il ke rende un pò eccessivo lo "squilibrio". Mentre x quanto riguarda gli alberi, sta bene il fatto ke a dx siano più scuri e densi, le persone l'avrei fatte + equilibrate. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfondo mi piace moltissimo.

Le pieghe dei vestiti sono troppo semplicistiche e irrigidiscono i corpi.

Una delle 2 donne al centro sta più avanti dell'altra ma ha la testa più piccola, essendo le donne molto simili (copia+incolla+resize?) da un brutto effetto prospettico. Sempre delle 2 donne non vedo i pollici, la rotazione delle mani non ne giustifica l'assenza.

Ci sono molti squilibri anatomici e manca un movimento dei corpi che dia dinamismo. Ne risulta una visione iconoclastica su modello medievale.

Quoto lo squilibrio di composizione e l'errore di luce sulla schiena.

Comunque complimenti per l'impegno, nonostante queste piccoli problemini ha una bella atmosfera :)

Modificato da kublay

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fleur,

hai un'avatar simpatico...non ho ancora capito se ora sei a Milano o a Mosca...e poi perchè scrivere Mosca se non fosse vero?...

L'illustrazione non la capisco, i miei occhi vagano senza orientamento... è un lavoro personale o una commissione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'atmosfera, nn mi convincono le figure, sembrano fatte di fretta!

Questo è un mio parere, preferisco di molto gli altri tuoi lavori, come ad esempio Alice(moooooooooolto mooooooooolto belle).

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti