Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti...

:rolleyes: sono un pò timido è la prima volta che posto nella sezione animazioni... FINAL tra l'altro!!!!

cmq posto questa mia animazione fatta appunto x tjnet dove lavoro e mi occupo della parte grafica 3d e vfx... è un parolone ma pian piano si cresce!!!

mi aspetto molte critiche anche xkè il progetto è stato ideato e realizzato in 3 giorni compresi i tempi di calcolo...

ciaoooooo

ecco il link

nn capisco xkè nn c'è l'audio!!!!! cazzarola!

fa skifo senza audio :crying::crying:

vabbuò intanto...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse io avrei messo un leggerissimo sfondo (molto tenue), tipo un grandient fino a metà schermo, stile "effetto orizzonte".

lo trovo un pò "solo" il logo :rolleyes:

mi piacciono le bollicine rosse e subito dopo il simbolo diventa rosso piano piano... sembra un "collegamento" metaforico -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e rieccomi... ora c'è l'audio!

mi dava fastidio sapere che stava postato senza audio, lo devo fare da.... :blink2:

..forse 2 mesi :crying:

icer, visto che sei stato l'unico, a rispondermi .... grazie dell'apprezzamento, per quanto riguarda la linea d'orizzonte tipo gradient...mmm, nn mi sembrava il caso, volendo si può mettere ma lavorarlo così alla fine mi da più gestibilità del clip stesso nelle varie presentazioni e/o spot, ...buco il nero e ciao!

vabbè questo il link aggiornato....

ciaozzzzzzzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti