Vai al contenuto
GuIdO

Bridge To Terabithia

Recommended Posts

nn conosco il libro, ma mi sembra una storia simile a "Le Cronache di Narnia" ^_^

Guido, sempre tu ke sei il prima linea con le uscite ai cinema, eh? :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn conosco il libro, ma mi sembra una storia simile a "Le Cronache di Narnia" ^_^

Guido, sempre tu ke sei il prima linea con le uscite ai cinema, eh? :)

Mi piace il cinema :)

Il trailer non mi dispiace, speriamo che non sia come narnia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il trailer non mi dispiace, speriamo che non sia come narnia.

lo sxo pure io.

nn è ke narnia nn mi sia piaciuto, ma l'ho trovato una specie di "Alice nel paese delel meraviglie" del III millennio. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrai confodnere narnia con il mitico alice in wonderland veeero????!!!!

cmq ho visto il trailer e anch ese sembra moooooooooolto simile, tanto ceh inizialmente ero in dubbio (prima di vedere il titolo) se non si trattasse del primo libro della saga di narnia (il primo come ordine cronologico, ovvero l'ultimo a essere stato scritto..una sorta di prologo..)...vedremo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!DI SEGUITO SEGNALO UNA CARATTERISTICA DEL SUDDETTO FILM, OVVIAMENTE NIENTE CHE ABBIA A CHE FARE CON LA STORIA. SE LO VOLETE ANDARE A VEDERE E NON VOLETE CHE VI SIA SVELATO ALCUN DETTAGLIO NON LEGGETE QUI SOTTO!

Ieri sono andato a vedere "Un Ponte per Terabitia". Devo dire che non mi è dispiaciuto, è una sintesi di elementi vagamente originali ed alcuni triti e ritriti(che per per non vuol dire necessariamente noioso).

Un film piacevole sullo stile di "Big Fish" con snodo centrale d'effetto e a sorpresa. La regia l'ho trovata piecevole e mi è sembrato che per un attimo trovasse un buon compromesso tra quella veloce dei nostri tempi e quella più mansueta ma efficace dei primi '90.

Non saprei dire se è un film da cinema o da DvD con popocorn. :blink2:

Ho scritto per avvertire i Treddiani che il Trailer può trarre in inganno visto che non si può definire un Fantasy e gli effetti speciali presenti nel promo sono praticamente gli unici che appaiono nel film. -_-

Fortunatamente ci sono andato usufruendo di una offerta tutta romana: fino a ieri cinemozzo a 3 Euri! ;)

Chi l'ha visto o chi l'andrà a vedere mi faccia sapere cosa ne pensa!

Buna visione! :hello:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE!DI SEGUITO SEGNALO UNA CARATTERISTICA DEL SUDDETTO FILM, OVVIAMENTE NIENTE CHE ABBIA A CHE FARE CON LA STORIA. SE LO VOLETE ANDARE A VEDERE E NON VOLETE CHE VI SIA SVELATO ALCUN DETTAGLIO NON LEGGETE QUI SOTTO!

Ieri sono andato a vedere "Un Ponte per Terabitia". Devo dire che non mi è dispiaciuto, è una sintesi di elementi vagamente originali ed alcuni triti e ritriti(che per per non vuol dire necessariamente noioso).

Un film piacevole sullo stile di "Big Fish" con snodo centrale d'effetto e a sorpresa. La regia l'ho trovata piecevole e mi è sembrato che per un attimo trovasse un buon compromesso tra quella veloce dei nostri tempi e quella più mansueta ma efficace dei primi '90.

Non saprei dire se è un film da cinema o da DvD con popocorn. :blink2:

Ho scritto per avvertire i Treddiani che il Trailer può trarre in inganno visto che non si può definire un Fantasy e gli effetti speciali presenti nel promo sono praticamente gli unici che appaiono nel film. -_-

Fortunatamente ci sono andato usufruendo di una offerta tutta romana: fino a ieri cinemozzo a 3 Euri! ;)

Chi l'ha visto o chi l'andrà a vedere mi faccia sapere cosa ne pensa!

Buna visione! :hello:

Paul Maslie B)

bè se gli unici effetti speciali sono quelli presenti nel trailer,allora sicuramente è un film da guardarsi a casa e no al cinema, sopratutto alla modica cifra di 7,50(anche 8,50 dipende dalla multisala) o magari usufruendo della rete..ma questo è un altro discorso :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Una discussione c'era già e evitiamo di "urlare" addirittura con il bold per favore.

Le unisco.

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
o magari usufruendo della rete..ma questo è un altro discorso :-)

in generale se è il tipo di discorso che penso io lo eviterei su questo forum....

leggi qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in generale se è il tipo di discorso che penso io lo eviterei su questo forum....

leggi qui

non l'avevo notato per colpa di tutto quel maiuscolo e bold che mi infastidisce, grazie Algo.

Occhio Mark che non sono graditi commenti del genere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una discussione c'era già e evitiamo di "urlare" addirittura con il bold per favore.

Le unisco.

A volte non capisco quando scherzate o quando siete malati di spocchia! :D

Chiedo scusa per il bis della discussione e per aver alzato la voce.

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A volte non capisco quando scherzate o quando siete malati di spocchia! :D

Chiedo scusa per il bis della discussione e per aver alzato la voce.

Paul Maslie B)

Non stavo scherzando e non è spocchia, è semplicemente la netiquette, o educazione se preferisci.

Senza delle regole a cui tutti far riferimento è facile interpretare male le cose e far nascere incomprensioni.

Tutto qui. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non stavo scherzando e non è spocchia, è semplicemente la netiquette, o educazione se preferisci.

Senza delle regole a cui tutti far riferimento è facile interpretare male le cose e far nascere incomprensioni.

Tutto qui. ;)

Ah, capisco bene!Il paradosso è che visto che io questo codice non lo conoscevo, l'incomprensione l'hai fatta nascere tu. !Comunque chi ha seriamente pensato che volessi urlare o impormi è un pò un ingenuo!

Le regole sono strumenti e non fini!E poi evita queste sortite tipo:" non l'avevo letto con tutto quel maiuscolo"..prenditi le tue responsabilità.

Un moderatore deve essere bravo prima di tutto a moderare se stesso.

Mi dispiace per l'inconprensione, non è luogo per fare polemiche.

Buon lavoro!

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene... ora Paul sai che se un moderatore riprende un utente in maniera diretta non lo fa ne per scherzare ne per "spocchia", ma solo perchè rientra tra i nostri doveri riportare all'ordine le discussioni e informare gli utenti sugli atteggiamenti migliori da tenere... se poi non ti è chiara una motivazione di un richiamo (o consiglio) non devi prendertela e non c'è bisogno di polemizzare, basta chiedere e ti verranno date tutte le spiegazioni.

Poi non è per niente vero che un moderatore deve moderare se stesso, altrimenti si può cadere nell'errore contrario e diventare troppo leggeri e permissivi con chi si conosce meglio (al massimo ci controlliamo a vicenda tra noi moderatori), semplicemente dobbiamo attenerci alle regole del Forum e alle regole della Netiquette (ormai condivise dalla maggior parte delle comunità on line).

Ritornando alla discussione del film... "le cronache di Narnia" non mi è dispiaciuto, sono poco abituato alle letture fantasy che invece apprezzo di + al cinema quando volgio passare un'ora in serenità... se mi dite che il genere è molto simile credo proprio che andrò a vederlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io ho capito invece che di fantasy c'è poco più del trailer...quindi ocio guru ^_^^_^

@paul: take it easy, è troppo semplice fraintendere la parola scritta, la richiesta del moderatore è assolutamente legittima, e te l'avrebbe detto qualcun altro cmq perchè le usanze ci sono e hanno valore ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bene... ora Paul sai che se un moderatore riprende un utente in maniera diretta non lo fa ne per scherzare ne per "spocchia", ma solo perchè rientra tra i nostri doveri riportare all'ordine le discussioni e informare gli utenti sugli atteggiamenti migliori da tenere... se poi non ti è chiara una motivazione di un richiamo (o consiglio) non devi prendertela e non c'è bisogno di polemizzare, basta chiedere e ti verranno date tutte le spiegazioni.

Poi non è per niente vero che un moderatore deve moderare se stesso, altrimenti si può cadere nell'errore contrario e diventare troppo leggeri e permissivi con chi si conosce meglio (al massimo ci controlliamo a vicenda tra noi moderatori), semplicemente dobbiamo attenerci alle regole del Forum e alle regole della Netiquette (ormai condivise dalla maggior parte delle comunità on line).

Ritornando alla discussione del film... "le cronache di Narnia" non mi è dispiaciuto, sono poco abituato alle letture fantasy che invece apprezzo di + al cinema quando volgio passare un'ora in serenità... se mi dite che il genere è molto simile credo proprio che andrò a vederlo

hehe..ultima risposta, poi basta sennò, come dicevo poco tempo fa, diventa veramente un angolo di Maria De Filippi. Sarò velocisssimo!

1)Ametto le mie mancanze: non conoscevo tutte le regole della netiquette.Chiedo scusa.

2)Non è detto che chi sbaglia deve essere liquidato con 2 frasi di biasimo.

3)La mia scrittura non centrava obiettivamente niente con il fatto che lui non si fosse accorto dell'uscita poco consona di un altro utente.

Chiedo ancora scusa a tutti gli utenti e moderatori se ho fatto divagare questa discussione, ma credo che le cose vadano chairite. In più ora mi sono studiato tutta la netiquette! ;)

P.s: Mi fa piacere che guru se ne sia interessato e che abbia chiarito le cose in modo civile e amichevole.

Ciao a tutti!

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto l'altra sera e confermo il fatto che di fantasy non c'è quasi niente se non come ha detto paul quei 10/15 shot con fx che si vedono nel trailer.

Il film a me è piaciuto, nonostante sia un pò troppo pesa l'atmosfera dopo l'evento clou (che non sto a spoilerare); è una sorta di big fish adattato ad una storia su ragazzini.

Guardatelo se siete allegri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma io ho capito invece che di fantasy c'è poco più del trailer...quindi ocio guru ^_^^_^

Avevi ragione ^_^ l'ho visto ormai qualche giorno fa su sky e come tutti i film fantasiosi e "malinconici" mi è piaciuto davvero molto!

Quale studio si è occupato degli effetti speciali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi diciamo che è un film "diverso"

una storia particolare x una realizzazione particolare...

ok da andare a vedere... il "colpo di scena" mi ha fatto davvero star male! :crying:

voto 6 1/2

Modificato da acdmlk

Link al messaggio
Condividi su altri siti