Vai al contenuto
chrix1982

Primo Render Con Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho cominciato ora a usare il plug in vray per eseguire i miei render e sono estremamente soddisfatto! Questo è il mio primo render....mi piace anche se ci sono ancora molte cose da migliorare (ci sto lavorando su), tipo mettere un vetro su ogni quadro per dare una riflessione, mettere un'immagine di sfondo e ancora fare in modo che si veda la luce diretta che entra dalle finestre...voi che ne dite?Ho bisogno di commenti e consigli...tanti tanti!

Cmq appena riesco a fare di meglio provvederò a farvi vedere...

ciao ciao

ch

post-4024-1108555418_thumb.jpg

post-4024-1108555495_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

allora in primis ti dico di postare immagini piou' grandi per poter dare la possibilita' a tutti di dare una giusta critica

a primo acchitto non sono male le tue immagini postate solo che non si riescono magari cosi' a scorgere gli errori

riguarderei un attimino l'illimnazione un po scura giocando con il dark multipler

poi magari quand posterai le immagini piu' grandi ti sapro' dare una giusta dritta

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[Ok va bene...ora sono molto di fretta e non riesco a postare le immagini più grandi....cmq + tardi lo farò di sicuro...grazie mille per il consiglio, anche non trovo il dark multiplier...ho provato ad aumentare il multiplier normale sotto la tendina photonmap (che sto imparando a usare ora....) a 1,2 ma....poca la differenza....se è un altro multiplier mi puoi magari spiegare dove lo trovo?

Grazie mille Fabio!

ciao ciao

ch

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D

allora in primis ti dico di postare immagini piou' grandi per poter dare la possibilita' a tutti di dare una giusta critica

a primo acchitto non sono male le tue immagini postate solo che non si riescono magari cosi' a scorgere gli errori

riguarderei un attimino l'illimnazione un po scura giocando con il dark multipler

poi magari quand posterai le immagini piu' grandi ti sapro' dare una giusta dritta

ciao fabio :D

Come promesso ecco qua le immagini più grandi...spero mi siate di aiuto...ora sto cercando di ricalcolare la luce usando global photonmap anzichè irradiance map...inoltre sto cercando di far entrare bene la luce all'interno, cioè vorrei che si vedesse proprio bene "l'impronta luminosa" delle finestre sul pavimento e, di conseguenza, sui divani,ecc....per fare ciò ho aumentato il multiplier della direct a 1 e il multiplier del photon map a 2...vediamo che esce fuori...boh????Voi che dite?Ho fatto bene ho sto sbagliando tutto?Grazie mille a tutti!

Ciao ciao

ch :D:D:D

post-4024-1108673906_thumb.jpg

Modificato da chrix1982

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco l'altra immagine (troppo grosse...tutt'e due insieme non me le fa postare...)...cambia poco, a parte il colore e l'incontro fra soffitto e pareti....

bello ma non mi piace l'esterno tutto azzurro senza nuvole o panorami...:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti