Vai al contenuto

Recommended Posts

Non male, forse però aumenterei un po il contrasto, rimane un po piatta come illuminazione.

Cmq: Se devi continuarla è meglio metterla nei WIP.

Vuoi che te la sposto?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non male, forse però aumenterei un po il contrasto, rimane un po piatta come illuminazione.

Cmq: Se devi continuarla è meglio metterla nei WIP.

Vuoi che te la sposto?

scusami ma non ho capito :(

l'illuminazione l'ho modificata per la stampa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai postato nella sezione [FINAL] - Immagini 3D. Questa sezione è dedicata alle immagini 3D finite, lavori ultimati.

Se invece hai lavori in corso d'opera e che quindi pensi di continuare e man mano far vedere i cambiamenti, allora la sezione ideale del Forum è [WIP] - Immagini 3D

Ma non sapendo che intenzioni hai, ho voluto chiedere a te prima di fare qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tu hai postato nella sezione [FINAL] - Immagini 3D. Questa sezione è dedicata alle immagini 3D finite, lavori ultimati.

Se invece hai lavori in corso d'opera e che quindi pensi di continuare e man mano far vedere i cambiamenti, allora la sezione ideale del Forum è [WIP] - Immagini 3D

Ma non sapendo che intenzioni hai, ho voluto chiedere a te prima di fare qualcosa

ah si, scusami!!:(

fai pure

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come giustamente si diceva manca un po'di contrasto e saturazione dell'immagine. la modellazione è ottima e mi piacerebbe sapere qualcosa in più sui programmi usati/tecniche per il verde/textures...ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come giustamente si diceva manca un po'di contrasto e saturazione dell'immagine. la modellazione è ottima e mi piacerebbe sapere qualcosa in più sui programmi usati/tecniche per il verde/textures...ciao!

il contrasto l'ho abbassato solo per stampare l'immagine, almeno mi esce giusta su carta :D

ho usato utocad per modellare la palazzina, importata in 3ds max per l'illumnazione e texturing...gli alberi sono dei file rpc e alcuni gli ho messi con maschera d'opacità :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
potresti migliorare i coppi con il displacement ed anche i mattoni!

cmq un buon lavoro complimenti!

cavolo grazie!!!!lo so che dovrei mettere i coppi in 3d ma per il compenso che mi danno non credo di metterli :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...... per quanto mi pagano.......

E' una filosofia a doppio taglio perchè il tuo lavoro verrà visto magari da altri tecnici potenziali clienti che diranno:

"si non male ma quell'altro mi fa i coppi più belli alla stessa cifra!"

Capisco e a volte lo faccio anch'io, ma forse mantenere comunque alta la qualità o meglio dare il meglio di quello che si riesce a fare è forse una delle poche armi che abbiamo noi disperati treddiani !!!!!!

Comunque non è male il lavoro, o meglio vendibilissimo ma per il forum al meglio non c'è mai fine, quindi ci sarà sempre da migliorare!!!!

Comunque non voglio uscire dal tema della discussione quindi

ribadisco bel lavoro, con qualche ritocco migliorabile, tipo i coppi!!!!

Ciao

AleRG :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti