Vai al contenuto
Shalafi

[help] Poltrona Da Cinema

Recommended Posts

Salve ragazzi, prima di tutto voglio dirvi grazie per quello che fate per noi tutti. Questo forum è la mecca per chi vuole fare del 3d :)

Nonstante segua questo forum già da un pò questo è il mio primo post e mi spiace farlo per una richiesta ma non so come fare!!!

Ho bisogno urgentemente, causa tesi universitaria, del modello di una poltrana per cinema. Sul web ho visto alcuni modelli ma tutti a pagamento. Sapete dirmi dove potrei trovarne di free?

Vi ringrazio anticipatamente e spero continuate su questa strada sempre di più. Siete mitici!!! :Clap03:

Modificato da Shalafi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure guarda qui, non ci sono modelli ma piante e prospetti con misure delle varie tipologia di sedie e in cinque minuti te ne crei una su misura. Prima guarda dove ti ha detto Tiranno anche se con il tempo che ci stai a cercare puoi fartene una tu. Buon lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao...... tutti a pagamento?????? non hai visto il mio: :rolleyes:

Vai al link su 3dbros, qui trovi la mia coppia di poltrone per cinema.... non sarà una prefezione ma è simpatica.

:hello::hello:

Grazie!!!...penso possa andare bene :)

@Tiranno: si li ho cercato prima di postare qui ma non ho trovato nulla :)

@lucaconti1981: come gia detto manca il link.

comunque grazie a tutti siete troppo buoni :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti ero di fretta (che strano!!) e non ho riletto quello che ho scritto comunque ribadisco che non sono modelli 3d ma, se ti possono ancora servire non ho ritrovato il sito di ieri ma ho trovato questo:

http://www.tmaitalia.com/sedute_teatro.htm

Una volta che hai visto la sedia apriti o salvati la scheda tecnica ci sono le misure esatte del prodotto con le immagini e una sommaria descrizione. Chiedo ancora scusa e cercherò di fare più attenzione!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti