Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Diego Borghini

Mi Presento

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuovo del forum :hello: ......non proprio nuovo a dire la verità,è da un pò che mi sono registrato (poco più di un anno ^_^ ) e finora ho letto molte discussioni e carpito qualche informazione interessante.....chiedo scusa se non mi sono presentato subito(facendo la figura del maleducato :blush: ) ma diciamo che non ho avuto il "coraggio" e il tempo per iniziare quella che sembra una fruttuosissima strada verso l'apprendimento,questo mi porta a fare i complimenti prima di tutto all'amministratore, che secondo me ha dato vita al miglior forum di grafica che ci sia in circolazione,e poi vorrei esprimere tutta la mia ammirazione ai moderatori e agli utenti "anziani"(spero che i niubbi come me non se la prendano ^_^ ).....una competenza,gentilezza e pazienza nel seguire chi è assetato di "informazioni 3D" mai vista in giro!!! :eek:......per non parlare dei lavori svolti che ho visto....da far venir voglia di stare davanti al monitor 24 ore su 24 senza mangiare e dormire.

Per quanto mi riguarda sono appassionato di grafica 3D da diversi anni ma per vari motivi non ho fatto grandi passi da gigante,il mio programma preferito è 3D Studio Max(che adoro),sono autodidatta con molta voglia di migliorare e credo che qui imparerò molto,faccio un grazie anticipato a tutti quelli che mi sapranno aiutare in questa impresa tenendo conto che comunque ringrazierò sempre individualmente ogni volta che riceverò un aiuto e spero pian piano di poter essere a mia volta di aiuto a coloro che ne avranno bisogno.

P.S.

Mi sa che mi sono dilungato un pò troppo nelle presentazioni.....scusate. ^_^

P.P.S.

Questa è in assoluto la faccina più clamorosamente simpatica che abbia mai visto------> :TeapotBlinkRed::lol:

Un saluto a tutti i treddiani e "W LA TEIERA ROSSA". :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti