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cavalars

Rendering Penna Usb...

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Create un materiale standard di max e settate Ambient color e Diffuse color a 42,42,42.

Specular level e Glossiness a 30 e inserite nello slot reflection una vraymap.

Attivate la funzione Glossy e settate come valore 100 e 8 Subdivs.

Impostate a 3 il depth e aggiungete una Falloff map nello slot Filter color.

allora un cosa sola...la prima parte quella che dice di aprire max e impostare ambiente ecc ma dove si fa?????????????????????????????glossy???non trovo nulla...scusate ma la versione che ho io è in ita e non mi trovo... :crying:
Modificato da cavalars

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+/- dovrebbe essere così:

"Create un materiale standard di max e settate Circostante e Diffusa a 42,42,42.

Livello speculare e brillantezza a 30 e inserite nello slot reflection una vraymap.

Attivate la funzione brillantezza me settate come valore 100 e 8 Subdivs.

Impostate a 3 il depth e aggiungete una Falloff map nello slot Filter color."

spero che sia corretto

Ciao

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+/- dovrebbe essere così:

"Create un materiale standard di max e settate Circostante e Diffusa a 42,42,42.

Livello speculare e brillantezza a 30 e inserite nello slot reflection una vraymap.

Attivate la funzione brillantezza me settate come valore 100 e 8 Subdivs.

Impostate a 3 il depth e aggiungete una Falloff map nello slot Filter color."

spero che sia corretto

Ciao

si ok ma devo farlo in rhino o in max ? :unsure:

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Non conosco rino ma dato che ti dice di creare un materiale standard di max mi è venuto spontaneo credere che lo dovessi creare con il material editor di max...........

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

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Non conosco rino ma dato che ti dice di creare un materiale standard di max mi è venuto spontaneo credere che lo dovessi creare con il material editor di max...........

:rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

OK TI RINGRAZIO ORA VEDO SE IL MATERIAL EDITOR FUNGE...CIAUZ :ph34r:

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