Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Johnny27

Crash Di Winzoz

Recommended Posts

...è prorpio vero.. quando ti capita un problema subito ne seguono altri 3000 :crying:

allora...sto lavorando con 3ds... tutto bene, lo riduco ad icona perchè devo fare altre operazioni.... quando vado sul tray per riaprirlo... BAM! mi si riavvia il pc! :crying: :crying:

ora.. poco tempo fa ho girato per un po' con la ventola della scheda video rotta... quando me ne sono accorto la ho sostituita con un'altra ventolina simile (secondo voi sto fatto può essere una causa del problema?)

spero sia solo un problema di winzozzz...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Se il problema era legato al rafferddamento potresti non averlo risolto anche sostituendo la ventola, magari non proporzionata. In genere lo spegnimento è legato alla CPU oppure all'alimentazione. Oppure, esperienza avuta di recente, possono essere virus che crashano il sistema quando è sovraccarico di operazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai su pannello di controllo--sistema--avanzate---avvio e ripristino--impostazioni--togli la spunta da riavvia automaticamente.

In questo modo la prossima volta invece di riavviarsi automaticamente ti dovrebbe dare una schermata blu con dei codici di errore che dovresti riportare (nel caso che l'errore sia di tipo software)

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti