Vai al contenuto
J Folk

Problemi Di Visualizzazione Max9

Recommended Posts

Ciao Ragazzi una domandina su MAX9 che sto provando (ho sempre usato maya e in max mi sento un po' perso).

Ho istallato la versione 9 di MAX su un M90 con la FX3500 solo che manipolando in modalità sub-oggetto(vertici, edges, faces...) il suboggetto segue il puntatore del mouse mentre il gizmo resta fermo nella sua posizione originaria finchè rilasciando il tasto del mouse si ricongiunge con l'elemento appena mosso.....

Ho settato al modalità di visualizzazione in OPENGL (invece di direct3D) e mi sembra strano questo comportamento con una scheda come la quadro!

Qualche consiglio?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è strano? In maya il gizmo resta perfettamente allineato al puntatore durante queste operazioni!

Ma è un problema della versione 9 o di tutte le versioni di max?

Modificato da J.Folk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è strano? In maya il gizmo resta perfettamente allineato al puntatore durante queste operazioni!

Ma è un problema della versione 9 o di tutte le versioni di max?

ke mi ricordi io, è sempre stato così e francamente solo ora ke me l'hai fatto notare mi sono accorto di questa cosa.

nn lo veda così brutta, tanto il puntatore del mouse lo vedo e nn m'interessa sapere se il gizmo segue lo spostamento oppure no :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora se è normale non mi lamento......mi stavo giá incaxxando con i driver della quadro.

Una domanda, i maxtreme si installano oltre ai driver della quadro o devo disinstalalrli e poi installare i maxtreme?

Link al messaggio
Condividi su altri siti