Vai al contenuto
woof3r

Maledette Bitmap...

Recommended Posts

ciao raga scusate se vi ossessiono con le mie domande...ma purtroppo sono alle prime armi e la grafica è uno dei miei + grandi passatempi....ma passiamo alla domanda: stavo cercando di prendere come riferimento l'immagine di una macchina da applicare ad un parellelepipedo x poi ricalcarne i contorni...vi spiego la procedura:creo un materiala qualsiasi :TeapotBlinkRed: x poi cliccare il quadratino alla destra del parametro diffuse, clikko su bitmap e carico l'immagine...qnd xo vado ad applicare il materiale l'immagine si vede solo in render...e nn posso vederla nelle normali visuali del 3d max....

come posso fare ci sono dei settaggi da fare o ci sono altre procedure x inserire una immagine???

aspetto una vostra risp...grazie in anticipo... :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, nell' editor dei materiali vicino al simbolo per mettere il materiale c' è un cubetto cliccalo e il gioco è fatto, ma scusa se ti scoraggio non è cosi che devi fare per raggiungere l' obbiettivo che hai, stai veramente fuori strada, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE raga appena ho clikkato sul cubetto mi è apparsa l'immagine sul box creato....mi serviva per poterla ricalcare cn una line....beh io scappo ke devo andare a bari a fare l'esame di chimica e nn ho proprio tempo x il 3d studio...magari stas ci lavoro un po su sta macchinina...grazie ancora alla prox.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti