Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
pablo83

Uscito Il Nostro Trailer Di Power Of Destruction

Recommended Posts

eccolo qui anche se il gioco era gia finito da tempo.Potete scaricarlo su www.profenix.com

Gioco completamente prodotto da zero con puro sangue italiano.

Commenti e critiche bene accetti ...a parte quelle tipo unreal 3 è meglio..che non c'è bisogno di dirlo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bastava scrivere http e il link veniva da solo :Dhttp://www.profenix.com .

Il link al trailer è http://www.profenix.com/PODTrailer.rar

Mi sono già complimentato con Pablo per l'ottimo lavoro, mi complimento meno per il thread, perchè non ha scritto niente, del tipo: chi ha partecipato e i vari ruoli...

Buona fortuna per il vostro prossimo videogame col motore grafico nuovo.

Comunque per la cronaca, Pablo ha modellato e texturizzato le armi e l'hitler robotico.....

Pablo fai rieditare il primo post e scrivici dentro un po di coseeeeeee !!!!!! :D:P

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pablo fai rieditare il primo post e scrivici dentro un po di coseeeeeee !!!!!! :D:P

...secondo me è meglio se aggiunge una risposta <_<

@Pablo: appena ho qualche minuto libero mi guardo il trailer :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi giustifichero' dicendo che erano anche un po' le undici di sera, stavo leggermente assonnato.

Va bhe ci ha pensato ciberdany a metere i link.

Cmq cib per la cronaca nn mettere cose inesatte sembra che io non ho fatto quasi niente in 3 mesi hahah.

Ci sono i credits nel gioco e nel manuale per i ruoli ecc ehehehe.

Metto alcune immagini della lavorazione:

soldatohdri22oh.th.jpg

testa3zv6.th.jpg

ssshu0.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'engine è stato prodotto in house dalla profenix e si tratta di una versione precedente dell' S2 Engine attualmente in commercio, sulla quale stiamo lavorando sodo, sia sulla versione per programmatori esperti, che su quella basic.

Una delle caratteristiche essenziali che lo rendono differente dagli altri è che noi continuiamo a svilupparlo per produrre i nostri giochi,quindi è sempre tenuto sotto controllo e aggiornato in situazioni di lavoro reali e nn su semplici techdemo.

In piu' gli utenti dell' engine hanno l'accesso alle registrazioni video delle fasi di lavorazione di un vero gioco, che è attualmente in lavorazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alcune wip di cose fatte da me durante lo sviluppo.

ssshu0.th.jpg soldatohdri26vp.th.jpg testa3zv6.th.jpg browningwip3do5.th.jpg pistolazzcopyzm9.th.jpg

ho uploadato inoltre un filmato della visionea 360 gradi del wip di hitler http://www.profenix.com/profenixhitler360p...destruction.rar

3000 poly 1024x1024 diffuse,normalmap and monochromatic specular in normalmap's alpha.

ma non ho capito,il motore grafico lo hai fatto tu insieme alla Profenix?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unreal 3 è più bello :D

Scherzo (ovviamente)

Complimenti!!!! :Clap03: :Clap03:

dev'essere stato un lavoraccio!!

Un pò di domande:

1)il trailer vede per i 3/4 della sua durata il personaggio su di un veicolo... ciò fa desumere che il gioco si svolgerà, per la gran parte della sua durata, su questi mezzi...è così?? se si il giocatore può pilotare il mezzo mentre spara??

2)da dove arrivano i missili?? :lol:

3)Ovviamente se si può sapere...Quali sono state le modalità che vi hanno portato a decidere cosa realizzare???

cioè...come avete deciso di fare uno sparatutto ambientato dove l'avete ambiantato e coi personaggi che avete deciso???

Un appunto (ovviamente un parere tutto personale):

L'idea (solo quella la realizzazione la trovo ottima ;) ) dell'Hitler meccanico mi sembra un pò banale, visto lo stile generale di gioco avrei visto bene come boss qualcosa di mooooooooolto + colossale (vedi i boss di serius sam, in particolare l'ultimo :devil: ), ma come ribadisco rimane un parere personale.

Ps: loooooool affronta un'aereo con la pistola:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ci hanno già sviluppato giochi sia per pc che per x-box 360 vedi splinter cell dauble agent e rainbow six vegas.

Il motore è una meraviglia leggerissimo per le sue potenzialità e di incredibile effetto.

Per quanto riguarda i giochi sviluppati non sono dello stesso parere in quanto la versione su pc e quella su xbox di SCDA (splinter cell) sono state sviluppate da case differenti e mentre su xbox è un bellissimo gioco, su pc non è sicuramente al livello dei predecessori.

Rainbow six è semplicemente un port da xbox e presenta moltissimi problemi soprattutto nel multiplayer

...ma mi sa che stiamo andando un pò OT :unsure:

In definitiva il motore è in vendita ma ti assicuro che costa...e parecchio :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ci hanno già sviluppato giochi sia per pc che per x-box 360 vedi splinter cell dauble agent e rainbow six vegas.

Il motore è una meraviglia leggerissimo per le sue potenzialità e di incredibile effetto.

Per quanto riguarda i giochi sviluppati non sono dello stesso parere in quanto la versione su pc e quella su xbox di SCDA (splinter cell) sono state sviluppate da case differenti e mentre su xbox è un bellissimo gioco, su pc non è sicuramente al livello dei predecessori.

Rainbow six è semplicemente un port da xbox e presenta moltissimi problemi soprattutto nel multiplayer

...ma mi sa che stiamo andando un pò OT :unsure:

In definitiva il motore è in vendita ma ti assicuro che costa...e parecchio :devil:

Veramente con l'unreal 3 ci hanno fatto Gears of War,non credo sia in commercio.Sul sito dell unreal io non lo vedo.Credo che quello per fare Rainbow & Splinter è l'Unreal Engine 2X

Ps : io ho l'unreal 2

Fine OT

Modificato da GhostFire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1)Se provi a giocare questi titoli ti acorgerai che tra i vari studi di produzione e distributori compare anche l'unreal engine 3...

cmq è vero anche gears of war è sviluppato sullo stesso motore grafico :rolleyes:

2)hai comprato la licenza dell'unreal engine 2? o hai scaricato l'sdk rilasciato con qualche gioco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1)Se provi a giocare questi titoli ti acorgerai che tra i vari studi di produzione e distributori compare anche l'unreal engine 3...

cmq è vero anche gears of war è sviluppato sullo stesso motore grafico :rolleyes:

2)hai comprato la licenza dell'unreal engine 2? o hai scaricato l'sdk rilasciato con qualche gioco?

1.Ho giocato a tutti e due i titoli

2.Quando ho scaricato il RunTime c'era la licenza dentro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora dire OT è poco.

Azz e avvo anche detto di non fare paragoni e so usciti unreal 3 e serious sam 2 alla faccia dei paragoncini.

Per rispondere alle domande:

Il gioco è diviso quasi equamente tra fasi a piedi , su mezzi in movimento, e su mezzi fermi o su postazione mitra fissa.

Nelle sezioni in cui ci sono i mezzi si spara molte volte in alto ad aerei e sarebbe impossibile in quei frangenti guidare mentre spari senza sbattere quindi c'è il pilota automatico.

Per il mostro enorme aspettiamo di avere lo stesso budget e personale di un gioco AAA.

Per l'aereo combattuto con la pistola avevo finito le munizioni delle altre armi.

Essendo un arcade i missili escono dal nulla poichè sarebbe un suicidio a questo ritmo di gioco cambiare ogni volta arma per spararli.

Cambiando arma venivi ammazzato prima di poter sparare o il target del missile usciva dalla visuale prima che tu potessi spararlo.

Sull' ambientazione non l'ho scelta io ne so i motivi essendo arrivato dopo,ma in questo genere di giochi molto arcade l'importante è sparare a qualcosa qualsiasi cosa sia ,di qualsiasi forma o epoca.

Le storie negli arcade hanno sempre fatto solo da pretesto per la carneficina.

Modificato da pablo83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che,per quel che ho visto, serious sam(io parlo del primo che reputo 2 spanne sopra la secondo) non ha nulla di meno del vostro gioco.

Solo che serious sam ha giocato di più sul fatto di essere un titolo arcade, ne ha esaltato la cosa, ci ha improntato l'impostazione di gioco, semplicemente regalandoci milioni di nemici, armi carismatiche, e un personaggio che dire che è un grande è dire poco :lol:.

Tutti gli elementi del vostro titolo sono validi, pure i missili che partono dal nulla...solo che presupponendo questi elementi si poteva giocare più di fantasia, sugli scenari, sui nemici e sulle armi.

Resta il fatto che rimane un gran lavoro quello che avete fatto con questo titolo e rinnovo i miei complimenti

:Clap03:

Ps: scusa l'OT :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il gioco la qualità visiva sembra molto buona.

XGhost fire.Un anno fa per l'unreal engine 3 si parlava di mezzo milione di dollari a licenza(se ricordo bene).

Per prezzi più "normali" ci sono molti altri engine che hanno quasi le stesse caratteristiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Complimenti per il gioco la qualità visiva sembra molto buona.

XGhost fire.Un anno fa per l'unreal engine 3 si parlava di mezzo milione di dollari a licenza(se ricordo bene).

Per prezzi più "normali" ci sono molti altri engine che hanno quasi le stesse caratteristiche.

si ma un anno fà l'Unreal Engine 3 non era nemmeno in commercio...quello era l'Unreal Engine 2X

cmq sto notando le nuove immagini dell'Engine...stavo pensando di comprarlo...non mi sembra affatto male

Modificato da GhostFire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti potrei credere dato che non ricordo molto bene ma dovresti stare attento a dire che l'unreal engine 3 non era in commercio dato che l' hanno usato per creare alcuni giochi che sono usciti quest'anno :).

Se compri l'engine faccelo sapere così ti facciamo gli auguri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti potrei credere dato che non ricordo molto bene ma dovresti stare attento a dire che l'unreal engine 3 non era in commercio dato che l' hanno usato per creare alcuni giochi che sono usciti quest'anno :).

Se compri l'engine faccelo sapere così ti facciamo gli auguri.

Beh all 99% non lo compro ma comunque sul sito dell'Epic Games annunciano tutti quelli che comprano l'unreal engine...Fino ad ora ho visto solo Gears e UT03 che usa l'UE3...E altre informazioni sono sul sito dell'unreal engine tech

Spero di non sbagliare *_*

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neppure io sono immnume agli sbagli e allo sparare cazzate B) perciò non ti preoccupare troppo ...cmq per quanto ne so alcune case produttrici che stanno sviluppando giochi che dovrebbero uscire quest'anno per play3 e per xbox360 lo usano.La maggior parte delle persone con una probabilità pari al 99,9% periodico non sarà mai in grado di comprare quell'engine e neppure la maggior parte dei piccoli studi che producono giochi,è troppo in tutti i sensi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Neppure io sono immnume agli sbagli e allo sparare cazzate B) perciò non ti preoccupare troppo ...cmq per quanto ne so alcune case produttrici che stanno sviluppando giochi che dovrebbero uscire quest'anno per play3 e per xbox360 lo usano.La maggior parte delle persone con una probabilità pari al 99,9% periodico non sarà mai in grado di comprare quell'engine e neppure la maggior parte dei piccoli studi che producono giochi,è troppo in tutti i sensi.

Infatti alla fine ho deciso che comprero' S2 Engine ... ho visto delle img che mi hanno attirano molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente l's2 è piu' semplice. tutto sommato la grafica dipende pure da cosa ci fai girare power of destruction è un giochino,Adesso stiamo curando soprattutto l'engine ma faremo uscire qualche cosa piu' corposa.Sempre che Gostfire non ci preceda e faccia vedere qualcosa da far impallidire gli olte 500000 euro dell' u3 (cosa incredibile ,ma forse non impossibile) e quest lo dico a fiducia visto che non ho mai visto tuoi lavori ghost hehee.

Link al messaggio
Condividi su altri siti