Jump to content
emon

Stazione Di Servizio

Recommended Posts

Ciao a tutti, ultimamente mi sono interessato al fotoinserimento, ma essendo un principiante sia in questa tecnica che nella modellazione, ciò che sono riuscito a tirare fuori è questa scena (ancora da completare).

Confido nei vostri C&C, ma soprattutto nelle critiche. CIAO e grazie!

post-4998-1172179147_thumb.jpg

Ciao a tutti, ultimamente mi sono interessato al fotoinserimento, ma essendo un principiante sia in questa tecnica che nella modellazione, ciò che sono riuscito a tirare fuori è questa scena (ancora da completare).

Confido nei vostri C&C, ma soprattutto nelle critiche. CIAO e grazie!

Ciao bella mi piace, solo che è un po disturbata, ciao

è un buonissimo lavoro. l'inserimento è perfetto.

quanto alla stazione, dovresti sporcare di più le sue texture, considerando lo stato di abbandono in cui si trova.

stona un po' vedere una parte nera e il resto rappresentato da un legno praticamente perfetto.

fatta questa modifica, sarà un lavoro davvero perfetto.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

è un buonissimo lavoro. l'inserimento è perfetto.

quanto alla stazione, dovresti sporcare di più le sue texture, considerando lo stato di abbandono in cui si trova.

stona un po' vedere una parte nera e il resto rappresentato da un legno praticamente perfetto.

fatta questa modifica, sarà un lavoro davvero perfetto.

Ti ringrazio molto, seguirò senz'altro il tuo consiglio!

Uau! Ti prego, dimmi subito dov'è sto posto che mi servono i cerchioni della Mini per la mia 500 :lol: .

Cmq, ottimo lavoro, io riesco ad ottenere tali risultati solamente col 5°/6° piano dell'immagine :crying: .

P.s.:l'unica piccccoooolissima cosa: controlla quel riflesso sopra i copertoni; si vede la roccia che dovrebbe stare dietro.