Vai al contenuto
micio2810

Help Per Procedimento !

Recommended Posts

Ciao, è la prima volta ke apro una discussione,sxo sia tutto +o- giusto...Mi sto avvicinando da qualke giorno a 3DS, il mio obbiettivo è quello di eseguire render di civili abitazioni o edifici commerciali (dato ke faccio di professione il Geometra).

La mia domanda era :

voi ke fate gia da tempo di questi lavori, come procedete x la modellazione ad esempio di una villetta o appartamento ke sia...

Mi spiego meglio, importate le piante 2D da autocad e poi le modellate o fate tutto da Max...???

Grazie in anticipo x le eventuali risp, datemi una mano x piacere,se no non so da dove iniziare :wacko: ...CIAO :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è la prima discussione ke posto, sxo vada bene e sia comprensibile.

Mi spiego: di professione faccio il geometra ed ora vorrei iniziare a creare render di cio ke progetto, giusto x rendere chiare le mie intenzioni di ciò ke sarà la costruzione finale.

A questo punto data la mia incapacità di utilizzo di 3DStudio, chiedo:

Voi come procedete x la modellazione di case o appartamenti ke siano???

Nel senso: importate un DXF e modellate o fate tutto direttamente da 3DS?

Io nel primo caso non capisco come fare nemmeno guardando il tutorial ke si trova sul forum, xkè durante l'importazione la pianta DXF mi risulta suddivisa in linee semplici e non facce chiuse da estrudere ad esempio...

Sxo in una vostra risposta.Aiutatemi vi prego.

Geazie in anticipo. Ciao ciao :rolleyes::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com