Vai al contenuto
Ronja

Ripristino Opzioni Iniziali E Esporto Di Un File Senza Modificare Numero Vertici

Recommended Posts

Vorrei fare un ripristino delle opzioni iniziale su 3ds max , perchè credo di aver "toccato" un pò troppe opzioni...

e un altra cosa:

come si fa ad esportare un file .obj facendo si che i vertici e le facce rimangano uguali? ( ogni volta che importo ed esporto m i cambiano...)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare un ripristino delle opzioni iniziale su 3ds max , perchè credo di aver "toccato" un pò troppe opzioni...

e un altra cosa:

come si fa ad esportare un file .obj facendo si che i vertici e le facce rimangano uguali? ( ogni volta che importo ed esporto m i cambiano...)

per il primo cerca e cancella il file max.ini

per il secondo se si parla di mesh mi sembra difficile ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il secondo quesito la situazione è questa: mettiamo caso che voglia modificare una mesh , e che i vertici e le facce di questa non debbano muoversi, diminuire o aumentare, come faccio?

Spesso , pur non eliminando nessun vertice, ma soltanto allargando e restrigendo la mesh salvando in .obj la mesh mi risulta con più vertici...

come mai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i vertici non aumentano generandosi a caso

probabilmente nella fase di export/import alcuni vertici vengono "dissaldati"

per verificare prova a selezionare tutti i vertici dell'oggetto che ha subito l'aumento e lancia un weld con un threshold infinitesimo

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti