Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la stampa di un'immagine jpeg all'interno di un file autocad lt 2005.

Paraticamente, inserisco un'immagine in un foglio planimetrico, e tutto va bene fino a quando non decido di stampare il file in formato A0.

La stampa viene effettuata senza l'immagine jpef da me inserita.

Ho provato a cambiare più volte dimensione ed estensione al file da me inserito (jpeg, pdf,ecc)ma non cambia il risultato finale. Ho anche provato a cambiare stampante e il formato del layout ma non cambia niente.

Ho anche provato a stampare l'intero file dwg in pdf, ma il il risultato è il medesimo, stampa tutto tranne l'immagine importata.

E' un problema che però riscontro solo con autocad lt2005, mentre con autocad lt2004 il file viene stampato correttamente, Cosa posso fare? C'è qualche aggiornamento da installare?

Grazie

:blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa non è che per caso l'immagine sta su un layer in cui è impedita la stampa? tipo DefPoints?

ha detto che gli funziona sulle altre versioni di AutoCAD, quindi il defpoints non può essere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho risolto, ho detto che l'immagine non è stato inserito in un layuot sbagliato visto che ho creato un layout apposta, comunque il problema rimane, non riesco a stampare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti