Vai al contenuto
mortymer

Cooperativa 3d

Recommended Posts

Salve, arrivo subito al dunque.

Volevo sapere se c'è qualcuno disponibile ad instaurare un rapporto di collaborazione magari per realizzare un qualche progetto naturalmente non a scopo di lucro (quanto meno per adesso). Se avete idee e voglia di lavorare in gruppo fatemi sapere. Come si dice? L'unione fa la forza.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda se dovessi dare una percentuale sulla mia conoscenza di 3dsmax sarebbe del 20-25 %. Cmq vi posso garantire che da parte mia qualsiasi cosa vogliate fare ce la metterò tutta. Io proporrei prima di buttarci alla deriva di pianificare qualche cosa ,senza bisogno di essere PROFESSIONAL a tutti i costi, giusto per avere un minimo di organizzazione. Cmq a tutti gli interessati iniziate a fare le vostre proposte, insieme vedremo quali sono le più carine e le più fattibili.

Sono sicuro che imparerò molto da voi e da questa esperienza, bene o male che vada.

Come diceva mio nonno

Noè aveva 200 anni e ancora doveva imparare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda se dovessi dare una percentuale sulla mia conoscenza di 3dsmax sarebbe del 20-25 %. Cmq vi posso garantire che da parte mia qualsiasi cosa vogliate fare ce la metterò tutta. Io proporrei prima di buttarci alla deriva di pianificare qualche cosa ,senza bisogno di essere PROFESSIONAL a tutti i costi, giusto per avere un minimo di organizzazione. Cmq a tutti gli interessati iniziate a fare le vostre proposte, insieme vedremo quali sono le più carine e le più fattibili.

Sono sicuro che imparerò molto da voi e da questa esperienza, bene o male che vada.

Come diceva mio nonno

Noè aveva 200 anni e ancora doveva imparare!

ma tu di dove sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti