Vai al contenuto
R fox

3ds Max O Blender

Recommended Posts

Ciao a tutti, Mi servono dei modelli per un gioco, Sarebbe meglio 3ds max o blender, Non solo per la qualità anche per la versatilità...un po in tutti gli aspetti.....Prego di motivare le risposte

Ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

entrambi sono ottimi modellatori e texturizzatori... dipende molto dalla tua esperienza ma anche dal formato in cui devi importare o esportare i file.

uno è commerciale, l'altro gratuito.

l'unica è provarli entrambi (di max c'è il demo) e poi decidere secondo i tuoi gusti e disponibilità economiche.

è difficile dare una risposta precisa...

Modificato da friendly

Link al messaggio
Condividi su altri siti
entrambi sono ottimi modellatori e texturizzatori... dipende molto dalla tua esperienza ma anche dal formato in cui devi importare o esportare i file.

uno è commerciale, l'altro gratuito.

l'unica è provarli entrambi (di max c'è il demo) e poi decidere secondo i tuoi gusti e disponibilità economiche.

è difficile dare una risposta precisa...

Io li ho tutti e due.....Ecco hai intuito in 3ds max esporta solo in .3ds a meno a che non aggiungi un plug-in...,ma il motore grafico che uso (irrlicht) non supporta bene (anzi quasi non li importa) i .3ds, mentre blender esporta in tutti i formati (.x mi sa che li carichi bene) Se i modelli di blender sono di qualità molto minore potrei provare a scaricarmi un altro motore grafico (ogre 3d) che per far caricare ed animare un modello con l' imput della tastiera ci vogliono un sacco di righe

Quindi......

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti