Vai al contenuto
luca bucci

Tecniche Per Esterni Con Mr

Recommended Posts

Salve a tutti dunque premesso che ho già ricevuto ed installato Max 7 (sono abbonato) questi sono gli ultimi render d'architettura con max6 vorrei dei giudizzi tecnici e suggerimenti per migliorare.... il file è molto grosso (30 Mb) quindi ho dovuto cercare di limitare i calcoli.... mi piacerebbe eventualmente sperimentare insieme tecniche per ottenere rese fotorealistiche su file di grandi dimensioni e con tanti poligoni (su Mr ) ad esempio non mi riesce di trovare parametri che abbinando una velocità di calcolo umana mi consentano di avere risultati paragonabili ai miei render degli YAcht.. (vedi mia gallery) insomma se qualcuno è interessato potremmo provare a condividere un file trovare i migliori settaggi...

a presto :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, che dire, io li trovo veramente notevoli...mi toglio una curisità? Come hai fatto le piante? Sono modellate? O con qualche plug-in?

Mi piace molto l'intonaco di facciata!!

COMPLIMENTI!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, buon lavoro mi piace la luce e l'inserimento è fatto bene...

Per migliorare il tutto forse bisognerebbe curare le mappe utilizzando textur più credibili vedi il legno..

Io sono alle prime armi con 3ds max 6 e non so molto ma mi piacerebbe imparare..

Hai modellato con 3ds o con un Cad?? Che plugins hai usato per renderizzare e qunto tempo ??

Come sai io uso Lightscape e il mio modello lo costruisco con Archicad, ma ora voglio testare le differenze con 3ds se mi consentirà di ottenere delle rese realistiche con gli stessi tempi come Lightscape...

Se mi puoi dare dei consigli ti sarei grato..

Ciao e buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bhe, che dire, io li trovo veramente notevoli...mi toglio una curisità? Come hai fatto le piante? Sono modellate? O con qualche plug-in?

Mi piace molto l'intonaco di facciata!!

COMPLIMENTI!! :D