Vai al contenuto
woof3r

Problema Con Materiali Scaricati....

Recommended Posts

ciao a tutti....ho trovato interessanti materiali dal sito da voi segnalato in qualke discussione che ho letto:

www.vray-materials.de, ma c'è un problema: la maggior parte dei materiali che scarico non gli apre e mi da un errore, ed in alcuni casi si chiude addiritura il 3d studio....come devo fare....ci sono anke casi in cui l'antprima del materiale selezionato è molto diversa da quella che renderizzo!!è incompleta....è una paranoia xke i materiali sono davvero belli...datemi una mano...premetto che ho una versione del 3d max6 + una demo del vray 1.5...aspetto consigli.... :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mm...ho capito...vabbe mi disp vedro di aggiornarmi sul programma...c'è molta differenza tra il 6 e l'8...xke io ho la varsione in italiano e ormai sto imparando ad usare quella...avrei paura di trovarmi male se cambio programma....tu ke mi consigli???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ozone ke significa prendi una versione inglese???(soft legali si intende)io volevo saxe se ci fossero differenze sostanziali tra una versione e l'altra x capire se mi converrebbe cominciare ad usare l'8....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho un problema simile (3DS Max 8 engl + vray 1.509) per i materiai scaricati da www.vray-materials.de. quando importo quelli con mappe/texture e li applico nelle mie scene non sono minimamente simili ai campioni renderizzati come preview...c'è qualcosa che non va con la scala delle mappe? mah....premetto che più che un problema dei materiali in sè credo sia mia ignoranza nel settings degli shaders in Max :-)

perdonate l'incapacità, nessuno nasce "imparato"! se ci fosse un moderatore o un'altra anima pia che ci può dare una mano...

(io ho fatto i tutorials di Aversis ma non ho trovato risposta ai miei dubbi)

grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io volevo saxe se ci fossero differenze sostanziali tra una versione e l'altra x capire se mi converrebbe cominciare ad usare l'8....

qualche differenza ci sarà :D, ma credo nulla di insormontabile..l'unica cosa è che ormai le versioni sono tutte in inglese

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie...vabbe nn credo sia un problema una versione in inglese xke cmq anni fa usavo la versione 2.5 ed era rigorosamente in inglese....

spero solo ke i materiali scaricati si vedano e che nn compaia anke a me lo stesso problema di kaiser...

cmq se può essere di aiuto ho notato ke, qnd carichi un materiale devi reinserire anke le textures allegate al file...

Link al messaggio
Condividi su altri siti