Vai al contenuto
Biscio84

Persone In Render

Recommended Posts

Ciao a tutti! spero di trovare qualche aiuto..

Sto cercando di inserire delle persone nei miei render di 3dsmax..Ho trovato utilissimo il plugin della Archvision, solo che come figure free c'è na contadina e una che legge il giornale. a me servono businessman.

Ho fatto anche delle prove con le maschere di opacità, ma sono scomode perchè per ogni camera devo spostarle e poi il risultato non è lo stesso.

Conoscete un buon metodo per riprodurre questa plugin? non posso permettermi di comprare il pacchetto! grazie a tutti.Ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che senso riprodurre? Gli Archvision sono tutti a pagamento e non si possono riprodurre con nulla se non con il suo plugin specifico. Inoltre costano una barca di soldi (e non danno pochi problemi con max). l' unica alternativa per avere una bella qualità e un prezzo basso (gratuito) e sbattersi con le immagini ritagliate da se con photoshop e modificarle a seconda della vista. Inoltre gli RPC sono pesantissimi e danno problemi con le ombre molte volte. Ci sono altri omini 3d nella rete ma la qualità non è altissima. Dipende a che distanza devi metterli.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti