Vai al contenuto
porco

Spero Che Potete Aiutarmi

Recommended Posts

:wallbash: Ragazzi sto andando con la testa nel pallone e spero che voi possiate aiutarmi.Premetto che sono un dilettante di 3d max però siccome sn architetto mi hanno chiesto di realizzare una pista di pattinaggio, Per la modellazione nn ci sn stati problemi ma il problema grosso ora e che nn sò come impostare il materiale.Devo creare una superficie ghiacciata proprio come quella di una pista di pattinaggio come devo fare? La devo renderizzare con vray v.1.50. Ragazzi potete aiutarmi? Non sò davvero che fare :blink2: devo consegnarlo fra 3 giorni (venerdì) e nn sò davvero come fare ho letto anche le discussioni su questo forum relative alla realizzazione del ghiaccio ma nn ci ho capito molto.Per favore siete la mia ultima speranza se no addio lavoro. Spero che possiate fare il possibile (in caso contrario grazie lo stesso) grazie davvero.

Saluti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premesso che sarebbe "spero che mi POSSIATE aiutare"...

tra le news venne postato anche un altro sito di materiali per vray, puoi cercare anche lì. e anche se evermotion ci sono librerie di materiali gratuite e non ^_^

e benvenuto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace tantissimo disturbarvi. Ho già mostrato una pista di pattinaggio al mio capo ma il risultato nn è entusiasmante Grazie per avermi dato il link cn i vari materiali di v-ray ma il mat. ghiaccio nn mi ha entusiasmato molto. Nel senso che se lo metti per una scitta o un cubo una sfera , il risultato e più che soddisfacente , ma per una superficie piana il risultato nn è realistico. Ragazzi il mio capo mi ha dato un'altro giorno e spero che voi possiate darmi delle dritte necessarie per creare un bel materiale per la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Vi prego aiutatemi. Vi allego l'immagine così capite il risultato che più o meno vorrei.

post-28713-1172320495_thumb.jpg