Vai al contenuto
A Baldasseroni

Galan - Ravager Of Worlds

Recommended Posts

Ciao, visto che avevo fatto il modello ci ho fatto anche un illustrazione a figura intera :)

3d studio max + zbrush + photoshop

ciao, Ale

post-11288-1172005535_thumb.jpg

Modificato da A.Baldasseroni

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bella :lol: .

Il lavoro di texturing mi pare differente da quello fatto per la testa, molto piú sbigativo. Cmq grande stimolo come sempre per tutto quello che riguarda le texture e il lavoro in post, grazie.

ps. nella home del tuo sito ci sono i link con scritto 'Donwload zip HERE' ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso, bellissimo.

la scena mi ricorda il combattimento finale tra Ken Shiro e Raul, tra la lava, dove vince chiaramente ken. anche il tuo personaggio mi ricorda Raul (anche Caio in effetti)

ancora complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm meno impressionante dell'altra, la mano sinistra non la capisco mica...ma un lavoro fantastico in ogni caso

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i3d    2

Eccezionale ma mi ha impressionato di più il primo, io la mano non la vedo affatto girata, per me è corretta. Provate ad inclinare la testa sulla spalla destra e vedrete correttamente il pugno che punta a destra del vostro sguardo.

Una domanda: come mai l'immagine ha una prevalenza verdastra denotata dal colore della luna e non una rossa dipendente dalla lava che sicuramente avrebbe un'incidenza d'illuminazione superiore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Qusi quasi comincio anche io a usare zbrush o qualche cosa di simile.

Bravissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brevissimo! Un lavoro che lascia con la bocca aperta come al solito!

La mano secondo me è corretta :Clap03:

Potresti dare qualche informazione tecnica così che anche i comuni mortali come me possano provare impare

Bravo! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora l'effetto della mano sx l'avete notato tutti?!

io c vedevo il pollice dalla parte sbagliata :) , cmq è è solo 1 effetto ottico.

gran bel lavoro, naturalmente continua a spiccare il maggior livello d dettaglio d braccia e testa ma il complesso è eccellente.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

nn posso che farti i complimenti per tutti i tuoi capolavori...che oltre ad essere belli da vedere sono sempre fonte di ispirazione!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello è al top, personalmente la mano non mi da effetti ottici non corretti ( forse sarà l'età :TeapotBlinkRed: ) , ma anche per il minor dettaglio della parte inferiore direi che il personaggio, per come è nella realtà del fumetto, non si presta ad un grosso lavoro di dettaglio ( in quella parte del corpo )

:Clap03: grande come al solito

Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello minaccioso il Galactus (lo chiamo all'italiana perché il nome Galan per me è bruciato... era il mio prof di ginnastica di origine veneta).

Sarebbe anche un'ottima copertina per i Fantastici 4 :)

Mi chiedevo il motivo del logo della Blur Studio in basso a sinistra. Lavori anche per loro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedevo il motivo del logo della Blur Studio in basso a sinistra. Lavori anche per loro?

E' un modello da cinematica della Blur Studios per il gioco Marvel Ultimate Alliance :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la mano....beh, effettivamente se tanti lo fanno notare deve essere una percezione piuttosto diffusa, ci guardero` tra un po` ^^

i3d : Interessante....perche` per come la vedo io l`ambient (verdastro) e diffuso su tutto il pianeta prevale sulla componente di illuminazione della lava, questo a occhio analiticamente ma posso anche sbagliarmi....se anche mi sbagliassi penso che da un punto di vista illustrativo se l`immagine avesse un ambient totale sul rosso mi perderei la complementarita` dei toni verde del cielo e rosso della lava ... che creano un ottimo contrasto cromatico (voluto peraltro).

Licenza artistica quindi ;)

mi ero scordato di postare un paio di immagini aggiuntive :

miniature.jpg

wireff.jpg

ciao e grazie a tutti per l`apprezzamento!

Ale

Modificato da A.Baldasseroni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.