Vai al contenuto
joshua662

Nuovo Utente + Tantissimi Aiuti

Recommended Posts

ciao Ragazzi sono un nuovo utente della vostra comuinità, è da poco che mi sono avvicinato alla grafica 3d, i programmi preferiti sono 3d studio max e rhinoceros, anche se sono poco pratico per ora. Ho acquistato gia il manuale della Imago 3d studio max guida completa e il relativo aggiornamento sempre della Imago, ora ho letto il primo capito e fino a quì tutto semplice, spiega bene o male il salvataggio l'importatazione e esportazione dei file in 3ds le viste ortogonali ecc.. ecc.., ora vorrei sapere da voi una cosa molto importante, il redering, mi devo avvalere del redering di defaullt di 3d studio max o mi consigliate qualche motore esterno come maxwell e Vray? se è si come si installano e configurano? grazie e a risentirci alle prossime domande che vi farò, tenetevi pronti e abbiate pazienza perchè ne farò un'infinità...

Modificato da joshua662

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

prima di provare plugin esterni, provati il Mental Ray del 3ds, è professinale e se utilizzato a dovere, nn ha paragoni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto!

prima di provare plugin esterni, provati il Mental Ray del 3ds, è professinale e se utilizzato a dovere, nn ha paragoni ;)

Ciao, quoto icer, ora in max 9 c' è mental ray 3.5 e è serissimo, mental ray è l' unico che viene usato nei rendering delle animazioni che poi vanno a finire sul grande schermo, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!