Vai al contenuto
tunjin

Quale Usa Software Cartoni Animati?

Recommended Posts

ciao voglio curiosità...

quale usa programmaper cartoni animati? esempio mr bean, oppure manga?

se voi sapete quale programma per cartoni animati, puoi scrivere qui sotto cosi posso vedere sito ok?grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono state discussioni sull'argomento, ricordo, prova a cercare nel forum oltre a ciò ceh ti è stato detto ^_^

ma davvero avete capito cosa chiedeva ?!

non tutti sono italiani...e cmq attivare il cervello no nfarebbe male, daro che nessuno obbliga a rispondere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma davvero avete capito cosa chiedeva ?!

se io scrivessi su un forum inglese (assieme ad un bella percentuale di italiani :rolleyes: ) credo che si farebbero due risate...almeno lui a grandi linee si è fatto capire! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente senza nessuna presa ingiro, io non avevo mica capito... sembrerebbe che cerca un programma per vedere i cartoni animati... o un sito da cui scaricare i cartoni animati... bò non ero in malafede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e cari voi..

veramente...volevo scusarvi..per errore grammaticale italiana...perchè sono sordo ma non sono bravo scrivere la struttura italiana o grammaticale...perchè io ho imparato quando avevo 13 anni poi 14 anni inizio superiore e cosi non ho tempo per recuperare.. fino adesso sono 6 anni in universita ma uguale problema che non sono bravo...ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava chiaro volesse dire che cercava un software per fare i cartoni animati e che gli si postasse il link alla softwarehouse....

Dai, non ci attacchiamo al capezzolo....!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao e cari voi..

veramente...volevo scusarvi..per errore grammaticale italiana...perchè sono sordo ma non sono bravo scrivere la struttura italiana o grammaticale...perchè io ho imparato quando avevo 13 anni poi 14 anni inizio superiore e cosi non ho tempo per recuperare.. fino adesso sono 6 anni in universita ma uguale problema che non sono bravo...ok?

tranquillo, l'importante è farsi capire :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti