Vai al contenuto
pasto360

Primo Lavoro Serio

Recommended Posts

ragazzi dopo mille vostri consiglie e bruciature di neuroni sono riuscito a partorire questo rendere e fotoinserimento!

l'ho drenderizzato con 3ds non utilizzando ancora Vray.

biblioteca9fotoinsjz4.th.jpg

che consigli potete darmi per renderlo ancora più reale?? io più di così non so dove mettere le mani! :wallbash:

questa per intenderci è la foto originale di come è ora la situazione

pict0413br9.th.jpg

grazie! :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

io rivedrei la disposizaione delle luci che sono un pò diverse dalla foto originale, e l'erba , che risulta un pò fuori scala

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao

io rivedrei la disposizaione delle luci che sono un pò diverse dalla foto originale, e l'erba , che risulta un pò fuori scala

dici che per l'erba è meglio usare una mappa al posto di modellarla??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi di si

usa il vray dispicement che trovi mei modificaori c'e anche un tutorial per vedre come funziona nella sezione del sito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, la prospettiva della casa non è la stessa della foto, ciao

quella proprio non so come fare a modificarla, io e la camera match abbiamo litigato! <_<

ora provo a vedere come funziona vray desplacement... e vediamo cosa combino! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfondo devi raddrizzarlo con un programma di fotoritocco altrimenti potrai passare tutta la vita a mettere apposto la camera ma non ti combacerà mai. L'importante è che quello che vedi alla fine sia giusto, non che la prospettiva della foto (comunque non matematicamente esatta) rimanga quella reale.

Te lo dico perchè una notte ho passato quattro ore a settare la camera senza cavare un ragno dal buco

Link al messaggio
Condividi su altri siti