Vai al contenuto
NERGAL

Nuovo Arrivato

Recommended Posts

ciao a tutti

mi sono appena registrato nel forum,

visti i lavori i gallery, spero di sfruttarvi molto con domande e consigli :P

in questo momento c'è in rendering il primo passo del mio AlienoSupposta, il primo Character che ho portato a termine. :D:w00t::w00t:

ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'alienosupposta

il tutto è nato da l'idea di fare piccola animazione con una supposta poi 3ds mi aveva messo il colore verde alloggetto e al primo rendering mi sono detto "sto' robo sembra proprio un alieno anni 50"

e quindi il progetto SuppostAnimata è diventato L' AlienoSupposta.

:P:P:D:D

pS: ehm... se riuscirò, ebbene SI l'alienosupposta invaderà la terra, in un probabile cortometraggio reale/animazione3d, ma tranquilli ci vorrà ancora molto molto tempo

:wacko:

post-4368-1108575570_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto......ma come ti è venuto in mente di fare un'animazione di un alieno supposta??? hai mangiato un trip in casa e poi hai pensato a cosa fare?? :D:D

no scherzo, cmq sono proprio curioso di vedere il tutto finito, anche perche sono un cane malato a fare animazioni!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh...se questi alieni invaderanno la terra....spero di non prendere mai la febbre!!!!!!! :blink:

Non vorrei che in un attacco di gentilezza provassero a curarmi!!!!!!!!!!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh...se questi alieni invaderanno la terra....spero di non prendere mai la febbre!!!!!!!  :blink:

Non vorrei che in un attacco di gentilezza provassero a curarmi!!!!!!!!!!!  :ph34r:

ahhaahahahahahahahahahahahahahah :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti