Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
leprinoxyz

That's Amore Findus Le Zuppe

Recommended Posts

La taxfree ne ha combinata un'altra delle sue, infatti è da poco in tv il nuovo spot della That's Amore findus, le zuppe colorate preziose per la nostra vita.

Bè che dire, è stato molto divertente lavorarci.

Come potete notare abbiamo fatto i renders usando la global illumination e guardate che bei colori cremosiiii che abbiamo tirato fuori io e il cinci cinci.

Bravi tutti quelle che hanno partecipato della Taxfree ed ora un po di nomi:

Agency: McCann Erickson Roma

Production Company: New Partners Milano

Direction (Live-Action): Richard D'Alessio

Animation & Post Production: Tax Free Parma

Direction (CGI): Andrea Gasparo

Character Design: Fabrizio Cuppini, Mauro Baldissera

Animation: Mauro Baldissera

Compositing: Federico Tosi

Supervisor: Franco Tassi

http://www.francotassi.com/

sAmore01.jpg

sAmore02.jpg

sAmore03.jpg

sAmore04.jpg

sAmore05.jpg

sAmore06.jpg

sAmore07.jpg

sAmore08.jpg

sAmore09.jpg

sAmore10.jpg

sAmore11.jpg

Qualche prova di render mentre preparavo i personaggi

personaggi.jpg

ciao a tuttti

Modificato da leprinoxyz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uè leprino! ho visto giusto ieri sera lo spot, e quando ho notato il coniglio con l'ochialetto mi sono detto "ma questo è l'avatar di leprino!!!" :D

complimenti...personaggi davvero simpatici e ben fatti! (qualche reference a FF per il coniglio?)

ciauuuu! :D:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi allora hai finito di fare queste cose!!!!!

qui siamo tutti invidiosi.... :D:D

complimenti a tutto il gruppo, ma in particolare al nostro Leprino... sempre al top.

Ma un posto alla ILM non lo trovi proprio??!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

ma non avete bisogno di un che fa il posto del merluzzo?

Bravi Bravi, quando vedo ste cose mi tiro sù di morale. :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anhceio ho visto lo spot in questi giorni, e mi sono chiesto "chissà con quale prog l'hanno renderizzato" :lol:

treddi.com nn smetterà mai di stupirmi ... è una grandissima realtà nella cg italiana ...

ah, complimenti vivissimi alla taxfreee :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: :Clap03: bravissimi!

sono rimasta decisamente colpita quando l'ho vista, e altrettanto nel sapere che appartenevi alla realtà di treddi.com

fico!

unica pecca.... non ha funzionato, cioè non mi è venuta voglia di mangiare quelle zuppe multicolore! ehehehheheheh ciaoooo

ancora :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora cercando di capire la funzione dei pulsante in 3ds max, vedere queste cose mi stimola ad andare avanti, ma allo stesso tempo mi fa rendere conto di quanti anni luce sono distante da questi risultati! :crying:

bellissimo lavoro, i colori creano un fantastico mondo surreale....che dire...complimenti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sto ancora cercando di capire la funzione dei pulsante in 3ds max, vedere queste cose mi stimola ad andare avanti, ma allo stesso tempo mi fa rendere conto di quanti anni luce sono distante da questi risultati! :crying:

bellissimo lavoro, i colori creano un fantastico mondo surreale....che dire...complimenti! :Clap03:

il coniglietto era il tuo avatar in msn...... appena l'ho visto in tv mi sono detto...qui c'è PASSATO leprino.....

( avete notato il gioco di parole!?!?!?!? passato..passata.... :rolleyes: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti