Vai al contenuto
AMIS

Scalare File

Recommended Posts

salve di nuovo a tutti... :rolleyes:

dunque, nn so se vi capita anche a voi, cmq scalando un disegno, (ad esempio passando da una scala al 100 al 500), mi capita che i tratteggi non si scalano, ma xche??? :wallbash:

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non si scalano xchè la scala dello stile di linea è legata alle unità generali del file,che nn cambiano qn scali il tuo disegno,quindi le soluzioni possibili sono 2:

1 nelle proprietà generali dello stile di linea cambi il rapporto di scala tra oggetto e linea

2 cambi la scala del tratteggio nella proprietà di una linea scalata e con match properties applichi il cambiamento anche alle altre!

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non si scalano xchè la scala dello stile di linea è legata alle unità generali del file,che nn cambiano qn scali il tuo disegno,quindi le soluzioni possibili sono 2:

1 nelle proprietà generali dello stile di linea cambi il rapporto di scala tra oggetto e linea

2 cambi la scala del tratteggio nella proprietà di una linea scalata e con match properties applichi il cambiamento anche alle altre!

ciao!

queste sono cose strascontate, :rolleyes:

AMIS al posto di scrivere tratteggi (che io ho inteso voler dire HATCH) doveva indicare TIPI LINEA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque una risposta alla vota :rolleyes:

x philix: certo che male c'e :unsure: se cambio scala è ovvio che cambia il dettaglio del disegno!!!e che faccio disegno sempre lo stesso disegno due o piu volte :blink2: :blink2: ... :w00t:

Poi, concordo con arri x quanto riguarda quello che dice tnt, e anche sul fatto che mi sono sbagliato,intendevo tipi di linea :crying: e non hatch

grazie

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti