Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti!!! quanto tempo :D

ecco il mio ultimo lavoretto, purtroppo il trasferimento a Roma e cambio di lavoro non mi han permesso di finirlo come davvero avrei voluto e il contest per il quale l'ho fatto ormai è agli sgoccioli

modellazione con cinema 4d 9.5

panneggi in Zbrush

texture realizzate con bodypaint

spero vi piaccia, ciaoooooooooooooooooo

theorphanagevs1.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

mooolto ....moooltooo ....bello !!! mi piacciono questo tipo di illustrazioni che non vogliono essere iperrealistiche (perchè ho visto di che sei capace) ma che raccontano qualkosa !! mi piacerebbe poter fare disegni del genere ;)

Complimenti per l'interpretazione ...

ok evito di esprimermi rigurado cose della scena che piacciono o meno ....perchè sarebbero solo considerazioni soggettive ... ;) e di poco aiuto ...

mi pronuncio invece per un paio di cosette ....i bordi del vestito della Sorella ....sono un po' troppo netti ... prova ad ondularli un minimo e a farci qualke cucitura che di solito delinea il bordo di un vestito .....stessa cosa per una delle spalliere di un seggiolino sulla sx dell'immagine sembra tagliato col bisturi !! ...forse per il materiale dei tavoli o sedie ci vorrebbe un po' di specular in + e meno evidenziato il tipo di materiale??

l'orsacchiotto è spettacolare !! ............ cuciture fatte in post???

ribadisco ...ottimo lavoro...per me 4 stelline ... ;) + 1 stellina perchè so tutto il lavoro che c'è dietro ....da 3d a zbrush a photoschioppe ...;) = 5 stelline :Clap03:

Ciao

Alberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao albyflea, prima cosa grazie, le tue osservazioni sono correttissime e alcune erano in standby per essere fatte ma poi non ho potuto più :( circa un mese fa mi sono trasferito a roma e nn ho avuto il pc fino a qualche gg fa, il contest sta per concledersi e in ogni caso tempo a disposizione ora non ne ho proprio quindi ho dovuto creare una scena di fondo in poke ore texturizzandola con procedurali e non ho potuto badare a eventuali dettagli e prove.

per il vestito della suora stessa cosa! mi ero ripromesso di ritoccarlo in ps ma mi son dimenticato visto che anche per quello ho avuto minuti contati :(

nessun dettaglio è stato dato in post, le cuciture dell'orsacchiotto sono state texturizzate in bodypanit così cone il resto del lavoro, ho usato foto solo per il pavimento e il mappamondo il resto le ho illustrate io.

grazie ancora per i consigli e le osservazioni che comunque mi han fatto notare cose che non avevo considerato tipo lo specular sui banchi..

per la resa è volutamente non realistica infatti ho abbassato il dettaglio dell'AR e AR e lavorate le tex in detrminato modo proprio per fare una uscita "sporca" e renderla come dici tu + illustrazione

x ndull: preso in pieno anche tu, per la fretta (sempre cattiva consigliera) mi son dimenticato almeno di desaturarle

ciaoooooo

Modificato da cardinal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cardinal! :) Come immagine è inquietante e spettacolare allo stesso tempo...posso farti solo i complimenti per la realizzazione! La bambina mi ricorda molto quella del film ''Amytiville horror'' ( nn so come si scrive) lol

ciao :) a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bbbrr la suora ha una faccia da paura, mi inquieta...

La bambina ha gli occhi troppo grandi IMHO e la testa un pò quadrata...

Quoto per la foto in B\W..

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima immagine...ma nelle tue scene i bambolotti fanno sempre sta fine? :P :P cmq trovo l'insieme incredibilmente ricco di fascino compliemnti ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti