Vai al contenuto
Clan

Piante Arredo Interni

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sapreste consigliare un programma per ottenere una immagine tipo questa :

http://img75.imageshack.us/img75/5639/snap2od7.jpg

mi servirebbe principalmente per arredare degli interni. io utilizzo solitamente cad e 3DS ; possibile che questa sia stata fatta in photoshop o illustrator o simili? mi sembrerebbe un pò troppo laborioso come processo...

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ci siano delle librerie.

io per esempio con corel disegno una forma con tracciato chiuso e invece di riempire con colori gli dò riempimento con texture come foto allegata.

quindi terrai una cartella con delle immagini del tuo disegno e le andrai a caricare.

post-31101-1171979671_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non credo che ci siano delle librerie.

io per esempio con corel disegno una forma con tracciato chiuso e invece di riempire con colori gli dò riempimento con texture come foto allegata.

quindi terrai una cartella con delle immagini del tuo disegno e le andrai a caricare.

Procedura analoga per photoshop...E ti assicuro che non è affatto laboriosa!Con pochi click si possono ottenere ottimi risultati, ma la scelta del software dipende anche dal feeling che hai con esso! ;)

Comunque la scelta sta a te!

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi allora mi sà che è proprio come pensavo, x fortuna che con photoshop me la cavo bene; e io che speravo che qualche software mi potesse aiutare :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello Bello!!! non lo conoscevo questo prodotto ora me lo studio un pò mi sembra faccia delle cose interessanti.

Grazie 1000!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti