Vai al contenuto
Marco Lazzarini

The Warrion King.. Is Alone

Recommended Posts

Premetto che mi piace.Se non fosse un lavoro finito un paio di consigli te li darei ancora(e sporcherei un po il tutto).Così mi ricorda un po l'atmosfera di shrek....magari è quello che volevi ottenere.Unica cosa che non mi piace è il terreno...gli avrei messo un po di fango e dei rigagnoli d'acqua.Complimenti cmq...bravissimo Marco, come al solito. :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Gabriele e rilancio con ombre un po' più scure sotto l'arbusto a sinistra e intorno alla botte su cui è seduto. L'armatura è splendida!!! BRAVISSIMO!!

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora avvocato...ma hai voluto cambiare apposta tipo di render?? non e' uno dei tuoi soliti render....questo sa un po di foto digitale:).....Cmq a me le cose che non mi convincono sono il terreno, mmmm troppo piatto. Si lo so avrai tentato con displacement, ma che vuoi devi aspettare che esce l'altra versione di final render :P ....le ombre sono troppo sfumate e chiare per essere una giornata come quella....e poi un'altra cosetta che non mi convince e' l'albero, sembra appoggiato nel terreno invece di essere interrato. Nel contesto e' molto bella l'immaggine....fiabesca, complimenti. Ora pero' cerca di sistemare queste cose che ti ho detto seno' ti scoppio le ruote della bicicletta!!...

PS: avvocato mi e' venuta dinuovo la febbbre!!:(

Ciao Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, queste critiche mi erano già note :crying: purtroppo questo è il massimo che ho pouto fare:

1) il mio pc si rifiutava di accettare altri dettagli

2) si rifiutava di fare dei render in tempi decenti :devil: considerando che questi dovevano avere una dimensione minima di 3636 pixel :rolleyes:

3) dovevo finire tutto entro il 28 di questo mese... si lo so che manca ancora un po di tempo ma non posso permettermi di avere il pc sempre bloccato per questo lavoro ;)

Forse un giorno lo riprenderò... (come quasi tutti i lavori precedenti ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai usato fR? :)

Allora avresti dovuto cercare di renderizare il terreno a parte su un suo layer perché ho notato che l'MTD è un molto + veloce se si usa un AA basso (che avresti potuto poi modificare in PS ;) con qualche "effetto") con il motore QMC invece del Image. Se invece non ti serve il calcolo della GI...allora è ancora + veloce :D

Ciao

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti