Jump to content
bn-top

Ennesimo Problema Con Autocaz 2007..


sabbath
 Share

Recommended Posts

bn-top

Immagino che il problema consista nel fatto che il 2004 non ha le stesse funzioni di modellazione del 2007 (devi loft che hai citato ad esempio), quindi il povero programma riconosce l'aspetto vettoriale del modello, ma non riesce a vedere ciò che è stato creato con strumenti che non gli appartengono.

E' 1 po' come il discorso (in generale, non tra 2004/2007) dei retini sfumati, le versioni precedenti, che non hanno questa funzione, magari riescono anche a visualizzarli bene o male, ma non riescono a gestirli e cmq daranno sempre problemi.

Spero di esserti stato utile :hello:

Edited by JJ McTiss
Link to comment
Share on other sites

La autodesk ha rilasciato un programmino (DWGgateway) che ti permette di aprire file salvati con una qualsiasi versione ad esempio nella 2007 con la versione 2004 senza doverlo risalvare come versione 2004.Non so se questo risolve il problema ma tentar non nuoce, anche se come ha detto JJ McTiss il problema potrebbe stare nelle nuove funzionalità di autocad 2007.

Link to comment
Share on other sites

un "problema" di autocad 2007 è che estrude anche le linee creando delle superfici,se nn lo sai nn te ne accorgi e noti delle anomalie nel modello, che magari sono solo superfici complanari al solido generate dall'estrusione di linee di costruzione rimaste sotto la polilinea di partenza.

comunque sia Autocad 2007 nn è la versione migliore x la modellazione,hanno migliorato alcune cose rispetto alle versioni precedenti,ora è possibile disegnare spirali e fare i loft...xò è peggiorata di molto lavisualizzazione,secondo me il 2006 è molto meglio x la modellazione..e poi salva in formato 2004

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...