Vai al contenuto
galhad

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento. Sono Paolo, ho 23 anni e sono uno studente universitario. La sera nel tempo libero da una settimana a questa parte mi sto divertendo ad apprendere qualcosina di grafica 3d, per pura passione. Utilizzo la versione Maya 7 (la personal learning edition).

Spero mi possiate aiutare ad apprendere e spero che io possa aiutarvi in qualche modo, che ne so avete bisogno di un lavapiatti? :mellow:

Vabbè ci si becca in altri post...

Ah dimenticavo, ho un pc dual core e sono costretto a impostarlo su di un solo core... è un problema noto? O è un problema mio? Vabbè potrei cercare in google, ma devo cominciare con le domande niubbe o no? :devil:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah dimenticavo, ho un pc dual core e sono costretto a impostarlo su di un solo core... è un problema noto? O è un problema mio? Vabbè potrei cercare in google, ma devo cominciare con le domande niubbe o no? :devil:

Vabbè, mi sono incartato lo ammetto. Riformulo

Ho un pc dual core, Maya mi da dei problemi quando gira su entrami i core, sono costretto ad impostarlo su di un singolo core. E' un problema noto? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, mi sono incartato lo ammetto. Riformulo

Ho un pc dual core, Maya mi da dei problemi quando gira su entrami i core, sono costretto ad impostarlo su di un singolo core. E' un problema noto? :blink2:

ciao e benvenuto, per il problema del dual core penso che ti convenga aprire

un'altra discussione nella sezione appropriata e vedrai che qualche guru ti risponderà. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti