Vai al contenuto

Recommended Posts

ehilà thone, carino il modello, ma il render non va moica, troppo poco atmosferico, la piggio in PS no nrende gran che ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello è molto buono, ma l'ambientazione è imbarazzante! :P

Dovresti lavorare un pò su illuminazione e rendering, e cercare di creare un'ambientazione convincente!

Che so un po di GI o ambient occlusion(visto così sembra un render primi anni 90), o almeno qualche luce impostata bene,una pioggia fatta meglio, qualche goccia d'acqua qua e là e uno sfondo più bello...

Il modello è buono è un peccato non valorizzarlo!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella danilo....in effetti confermo quanto detto sopra....ma l'erba dietro fa parte di una foto oppure è 3d?

ti stai esercitando per la tesi a fare busti eh?

come ti sei trovato con mudbox?

per renderizzare poi come hai fatto?ti sei esportato l'obj da mudbox o hai usufruito delle normal o displlcement map?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao fabio,

si l'erba è una foto.

In effetti il mio intento non era fare un bel render, ma semplicemente provare mudbox e credo sia davvero un bel programma semplice e veloce....perchè come hai detto tu mi esercito per la tesi :D , e come sai non ho tempo ,dato che sto studiando , per dedicarmi al 100%

Cmq mi sono esportato tutto in poligonale in obj e in effetti pesa un po', ma a quanto pare puoi esportarti le mappe di dispacement, ma non l'ho ancora provato.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti