Vai al contenuto
FrikesELT

Prospettive Surreali 2

Recommended Posts

mi spiace, non c'è paragone: infinitamente meglio l'altro.

:crying:

scherzi a parte grazie per il commento. anche a me piace più l'altro...questo è un meno escheriano...e un tantino visionario! :wacko:

:P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scherzi a parte grazie per il commento. anche a me piace più l'altro...questo è un meno escheriano...e un tantino visionario! :wacko:

decisamente meglio come Escheriano, ma anche questa non e' male, soprattutto dal punto di vista della tecnica di realizzazione. Hai mai provato a disegnare con la china? Secondo me i soggetti si presterebbero molto all'effetto di contrasto forte di quella tecnica (e poi a me piace moltissimo :P)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
decisamente meglio come Escheriano, ma anche questa non e' male, soprattutto dal punto di vista della tecnica di realizzazione. Hai mai provato a disegnare con la china? Secondo me i soggetti si presterebbero molto all'effetto di contrasto forte di quella tecnica (e poi a me piace moltissimo :P)

grazie mille! :) si ho fatto diversi disegni con la china, ma sono soggetti diversi soprattutto architetture antiche. ho provato a fare qualcosa di misto con grafite, china e pennarelli bianchi ma devo ancora perfezionarmi con l'uso del bianco. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti