Vai al contenuto
Sailor

Proposta Nuovo Incontro Treddi

Recommended Posts

Buongiorno Ragazzi,

scusate se mi faccio vivo solo ora ma degli impegni uirgenti mi tengo fuori italia fino al 10 marzo e non ho la possibilità di connettermi ad internet con continuità!

mi dispiace di non aver potuto partecipare all'incontro di firenze lo scorso weekend ma come precedentemente detto altri problemi mi tengono fuori.

vi butto li un idea, non picchiatemi per questo, che ne dite di un nuovo incointro in un futuro prossimo venturo c/o ancona, e precisamente presso la facoltà di edile architettura. che ne dite?!?!?!?!

bah io ve la butto li fatemi sapere mi occuperei io di tutto!!!!!!

ciaoooo a tutti

Sailor

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh a questo punto si potrebbe organizzare il :TeapotBlinkRed: tuor 2007...powered by treddi.com :lol:

..5 o 6 tappe per l'italia...basta organizzare bene secondo me potrebbe riscuotere successo!

a voi la decisione di prendere il bastone e picchiarmi per questa malsana idea! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMA IDEA trusted.boy!!!!!!!!!!!!!!!

spero che non ci picchino per queste iniziative!?!?!?!

ma penso che visto il successo che ha riscosso il post non andrà in porto?!?!?!?!

mah speriamo bene penso che sia però un ottima iniziativa di aggregazzione e di apprendimento!

ciao sailor

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Ragazzi,

scusate se mi faccio vivo solo ora ma degli impegni uirgenti mi tengo fuori italia fino al 10 marzo e non ho la possibilità di connettermi ad internet con continuità!

mi dispiace di non aver potuto partecipare all'incontro di firenze lo scorso weekend ma come precedentemente detto altri problemi mi tengono fuori.

vi butto li un idea, non picchiatemi per questo, che ne dite di un nuovo incointro in un futuro prossimo venturo c/o ancona, e precisamente presso la facoltà di edile architettura. che ne dite?!?!?!?!

bah io ve la butto li fatemi sapere mi occuperei io di tutto!!!!!!

ciaoooo a tutti

Sailor

:Clap03: :Clap03: :Clap03: ma tu di che facolta sei ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cecofuli,

grazie dell'appoggio cercherò di fare del mio meglio e vi terrò aggiornati.

Ciao Antani 179,

io frequento la facoltà di ingegneria edile architettura di ancona.

puoi anche scrivermi nei pm per maggiori info

ciao Sailor.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di zona posso aiutare nell'organizzazione. Una di queste sere ci vediamo e ne parliamo a tavolino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sailor e trusted...io verrei anche solo per picchiarvi..visto che ci tenete. :lol:

scherzi a parte..se si trattasse di un vero tour...una tappa non la perderei di sicuro.bella iniziativa. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sailor e trusted...io verrei anche solo per picchiarvi..visto che ci tenete. :lol:

scherzi a parte..se si trattasse di un vero tour...una tappa non la perderei di sicuro.bella iniziativa. :Clap03:

:lol:

io inizierei facendo un bel sondaggio per capire in quali regioni ci sia maggiore affluenza di treddisti e poi ovviamente, scegliere le citta dove tenere gli incontri.

per me si puo organizzare...caso mai anche verso l'estate per dare modo a piu gente possibile di partecipare (es. ferie! ;) ).

ps. io sono di roma! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Satan,

grazie della tua disponibilità, certamente che ci possiamo incontrare. ora sono fuori fino al 10 marzo circa appena rientro ti contatto con un messaggio privato, così abbiamo l'occasione di conoscerci di persona, e magari buttare giù un idea!!!!!

grazie ancora a presto ciao

Sailor

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovvio...ci sono anche io...allora diamo inizio alle proposte...

soprattutto dove e quante tappe...il periodo...quanti giorni dura un raduno...etc etc...

l'idea del sondaggio per vedere in quali regioni ci sono piu utenti in modo da scegliere le citta? no buona come idea? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sailor...allora...che si dice? :lol:

aspettiamo tue notizie!

eccomi eccomi!!!!

Fianalmente qualcosa di vicino!!!!!Io ci sono, contatemi!!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sondaggio riguardante le regioni è già stato fatto tempo fa, ma forse sarebbe meglio rifarlo per avere dati più aggiornati, magari sentiamo cosa dicono i moderatori.

Io sicuramente non mi perderò eventuali raduni in zona!

Link al messaggio
Condividi su altri siti