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Kristal

Materiale Riflettente

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Salve!

devo creare un parquet, xtanto assegno ad un materiale standard la mia texture e fin qui ok! come faccio però a dargli anche una certa riflessione degli oggetti che gli stanno sopra mantenendo anke la texture da me assegnatagli?

grazie!

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Metti la map raytrace nel canale reflection dal materiale (se usi lo scanline), se no coi materiali dei diversi motori di solito devi abbassare il colore da nero verso bianco sempre nello slot reflection


"la spada è l'estensione dell'anima"

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se no coi materiali dei diversi motori di solito devi abbassare il colore da nero verso bianco sempre nello slot reflection

mi autoquoto! :D

se usi vray non devi mettere niente per fare un materiale riflettente, devi semplicemente abbassare il colore da nero verso bianco (il che aumenterà la rilfessione ovviamente), niente vray map (queste le devi usare da mettere nello slot reflection quando usi materiali standard di 3ds al posto di raytrace)


"la spada è l'estensione dell'anima"

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