Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
VARYARE

X1900gt Vs X1950 Pro

Recommended Posts

A ragà.....non ce la faccio più. Ultimo quesito poi assemblo il pc. Mettiamola così: ho capito che la X1900GT è un buon compromesso perchè si può modificare in firegl ma ancora non me la sento di smanettare fino a questo punto (poi adesso il pc mi serve per consegnare un lavoro e non potrei rischiere di tenerlo fermo). Detto questo in termini di pure prestazioni che scelta dovrei fare tra:

ati x1900gt(158 euro)

ati x1950pro(by asus 200 euro tondi tondi)

entrambe 256 MB, considerando che voglio un aumento delle prestazioni in modellazione con 3DS!!!!

HELP ME!!!! :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno prestazioni praticamente identiche. la 1950pro è leggermente superiore ma siamo lì. con la grafica 3d non so come si comportano, ma dopo la mod (che è molto semplice) molti sono rimasti soddisfatti, visto anche quando ti costerebbe. :)

tra le due sicuramente x1900gt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che non invalida la scheda? Ho letto il post sulla modding a fireGL e ho letto che la serie x1900 come altre nn ha una diretta corrispondenza con una firegl,puo essere un problema.

Infine, si puo sapere se 3ds sfrutta più open GL o dx. Grazie....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma siamo sicuri che non invalida la scheda? Ho letto il post sulla modding a fireGL e ho letto che la serie x1900 come altre nn ha una diretta corrispondenza con una firegl,puo essere un problema.

Infine, si puo sapere se 3ds sfrutta più open GL o dx. Grazie....

intendi la garanzia? e perchè dovrebbe? stai solamente usando altri driver e modificando uno script. se disinstalli l'hardware e i driver reimettendo quelli originali ti torna come nuova.

la corrispondenza esatta non c'è. infatti per avere una firelg v7350 occorre na x1800xt o xl che adesso sono diventate rare e costano troppo per quello che valgono. molti hanno fatto la mod in firegl v7300 e non hanno avuto problemi. poi ovviamente non ti assicuro niente, resta sempre un manomissione ma niente di pericoloso visto che non vengono toccate le frequenze. e per 150€ si ha una gran bella scheda.

come si comporti poi con 3dmax non ne ho idea. comunque nel thread sulla mod ci dovrebbe essere qulache test fato con specview perfect e qualche testimonianza. magari prova a chiedere lì.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
intendi la garanzia? e perchè dovrebbe? stai solamente usando altri driver e modificando uno script. se disinstalli l'hardware e i driver reimettendo quelli originali ti torna come nuova.

la corrispondenza esatta non c'è. infatti per avere una firelg v7350 occorre na x1800xt o xl che adesso sono diventate rare e costano troppo per quello che valgono. molti hanno fatto la mod in firegl v7300 e non hanno avuto problemi. poi ovviamente non ti assicuro niente, resta sempre un manomissione ma niente di pericoloso visto che non vengono toccate le frequenze. e per 150€ si ha una gran bella scheda.

come si comporti poi con 3dmax non ne ho idea. comunque nel thread sulla mod ci dovrebbe essere qulache test fato con specview perfect e qualche testimonianza. magari prova a chiedere lì.

:hello:

Grazie per l'aiuto. Ci si incontra sui forum.

CIRICIAOOOOOOOOOOOOO!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti