Vai al contenuto
Marco Lazzarini

The Warrior King Is Alone (versione 2)

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dopo circa un anno dalla prima versione ( http://www.treddi.com/forum/index.php?show...amp;hl=is+alone ) ho ripreso il lavoro sul mio re guerriero... ma non so per quale motivo la nuova versione non l'ho mai postata su treddi.com :wallbash:

Adesso rimedio... :P

Spero vi piaccia.

Softwares usati 3dsmax + finalRender + Photoshop

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

belloooo ....mi piacciono un sacco questi tipi di soggetti !!!!

Lui è fatto veramente bene ....un paio di cosette devi rivedere ....il materiale del manico della mazza ferrata ....rendilo un pochetto + consumato/poroso e un po' sporco ....okkio al mappaggio della palla ferrata si vede la mappatura cilindrica assegnata senza correggere poi le uvw (magari correggi in postproduzione) ...altra cosuccia ...le macchie di sangue sull'armatura (almeno presumo che sia sangue ....rendile + vere ....ossia un po' meno sfumate e + scure e giusto un pizzichino in rilievo :) e magari falle riflettere in maniera diversa con una bella mappa di specular .....ultima cosa ....completala l'immagine !!!!!!!!!!!!!!!...mettici uno sfondo !!!!!! ....un po' di erbetta a contorno del cavaliere ...e penso che il risultato sarà di tutto rispetto ..... :Clap03:

complimenti !!!! mi piace un sacco ....voto alto da parte mia ....però continua a lavorarci :rolleyes: !!!!!!

Ciao

Alberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo sui consigli dati per le texture.

aggiungo il fatto che a me sembrano a risoluzione troppo bassa per questa vista, dovresti scalarle e ritoccarle.

la mappa di bump del parastinco a che risoluzione è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bentornato marcuzzo, ti rinnovo i complimenti per il soggetto e la realizzazione.La map procedurale è il dent vero?

per lo sfondo....non so...a me il nero non dispiace..e mi ricorda il buio di una cella...al max una volumetrica( ma mi sembra troppo scontata) o meglio un ombra leggera leggera di qualcosa che viene da fuori...un albero spoglio...una croce che sormonta una chiesa ( 'mazza che fantasia) o un cavallo che libero...proietta il suo bel faccino attraverso le grate...ok stop alle pippe mentali.

Cerca di trovare il tempo di postare ancora...mi piace ritrovarti qui ogni tanto.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie per i commenti

@franci2k5 concordo al 1000% la tua critica sulla texture della mazza (quella usata è un mix di mappe procedurali) ma credevo che l'effetto DOF avrebbe meglio amalgamato il tutto :crying:

@Gabriele Yes il bump è affidato ad un semplice Dent.

Purtroppo oramai il tempo per fare 3d per "hobby" è relegato a poche ore la settimana. Comunque qualcosa di nuovo è in cantiere e spero presto di poterlo postare.

OT Ma l'sms che ti mandato giorni fa ti è arrivato?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

marco, visto che non mi fa inviare i messaggi privati, te lo scrivo qui.

Ho lasciato il cell a piacenza :rolleyes: ...me lo riportano giovedi.Ne riparliamo quando rientro in possesso del 3cani..è un 3 e funziona da cani.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti