Vai al contenuto
RBancone

Adriana Lima Della Tim

Recommended Posts

Ciao!Ora che ho finito il canarino mi sto cimentendo nella modellazione di ADRIANA LIMA,quella dello spot tim..ke ne dite? è ancora moolto wip e vanno riviste alcune cosette..

adriana13mq.th.jpg adriana20bw.th.jpg

adriana38qe.th.jpg

ecco anke alcune delle foto di riferimento

adriana%20LIMA.jpg

Adriana_Lima_2581.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo a tutti gli "azz che bona"... per il modello occhio alle labbra (sono un punto chiave per una ragazza) e per le reference...siiiii sono molto utili...eheheh

immagino che tu ti stia divertendo pqrecchio con questo modello..ihhih

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ca**o se mi ci sto divertendo..e sono solo alla faccia!!!Ragazzi non riesco proprio a capire xke tutti mi kiedono altri reference...ma non ci arrivo proprio :D cmq ecco un piccolo update e un reference ke vi piacerà particolarmente..

adriana47nn.th.jpg

xxx <----reference [Ci sono anche utenti minorenni su Treddi!]

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azzz.....in effetti è moolto come dire, simpatica?? :P:P

comunqeu a parti gli scherzi (lei si sa è gnocca tanto e nello spot fa sfoggia di gran fisico e sex-appeal...vestila come te pare ed è bona sempre e tanto)

ora però non credo tu abbia fatto il post per questo no??il tuo modello assomiglia già abbastanza a lei, insomma sarà che lo sapevo ma guardandolo quest'ultima immagine ho notato subito la somiglianza....questo però non vuol dire che è bona come lei(ariecco che ci si ricasca..ehehe) insomma lavoraci sopra ancora che potrebbe venire fuori una bella immagine.

ciauz :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: sta venendo benissimo!!! La somiglianza è impressionante... mi sembra lievemente "imbronciata" xò, forse dovresti alzare di pochissimo gli spigoli della bocca... consiglio da assoluto incapace della modellazione di un viso, quindi prendilo x quelo che è! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io rivedrei un attimo le fossettine tra gli occhi e il naso, mi sembra un pò gonfietta... le due narici mi sembrano un pelino troppo vicine... sto guardando il nudo postato per ultimo come reference.

W le donne!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon inizio ..

io aggiusterei gli angoli della bocca, il naso (le narici sono strane) e poi ..le pupille mettile dritte ..che così ha un espressione da deficente..

keep it up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok raga rivedrò le narici le fossette e i bordi della bocca, ecco un update sto ancora lavorando sulle forme,non è definitivo,devo sistemare gli spigoli.

adriana66tq.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro....... :D

ti invidio...... <_<

se leggi nella pagina delle discussioni, ce il titolo della tua discussione che è "Adriana Lima Della Tim" e poi c'èun'altradiscussione che si chiama "tromba".....

ihihihihihihihihihihihihih, che ridere

Link al messaggio
Condividi su altri siti