Vai al contenuto
Dalla

Wip Primo Bagno......

Recommended Posts

avrei delle osservazioni che sono solo di carattere estetico: perchè la radica? 2 legni diversi? e perchè il mosaico Bisazza delle pareti dà sul blu e quello del pavimento sul verde?

Per il resto, per quel poco che posso permettermi di dire io, il render è decisamente carino. Bravo! ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè la radica? 2 legni diversi?

.........cosa c'è di strano?

e perchè il mosaico Bisazza delle pareti dà sul blu e quello del pavimento sul verde?

.......sono 2 mosaici differenti....e cmq è solo una prova......

Per il resto, per quel poco che posso permettermi di dire io, il render è decisamente carino. Bravo! ^_^

......grazie...... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Imo farei il pavimento con delle piastrelle + grandi. Ma è solo questioni di gusto.

anche io con le piasterlline mi ricorda troppo i bagni o le docce delle piscine pubbliche

per quanto riguarda il modello non è assolutamente male...aspetto altri up

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io xsonalmente (e probabilmente banalmente) preferisco il blu nel bagno... e non con motivi a mosaico, ma con mattonelle più grandi.

La modellazione mi piace xò!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.......vada per il blu.......non capisco quella strana fascia chiara sopra il battiscopa a destra.......boh.... ;)

16.jpg

Modificato da Dalla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace. Solo che aggiungerei qualche altra cosa, magari qualche oggetto nelle mensole, un pò di sporco quà e là, al posto del paesaggio come riflesso nello specchio magari qualche tendina (o altro) posta dalla parte opposta. Insomma quattro fesserie ma ben fatte.

Secondo me sono i piccoli particolari ad aumentare il realismo di una foto.

Cmq complimenti ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me piace. Solo che aggiungerei qualche altra cosa, magari qualche oggetto nelle mensole, un pò di sporco quà e là, al posto del paesaggio come riflesso nello specchio magari qualche tendina (o altro) posta dalla parte opposta. Insomma quattro fesserie ma ben fatte.

Secondo me sono i piccoli particolari ad aumentare il realismo di una foto.

Cmq complimenti ancora.

Si si è già nei miei programmi aggiungere un pò di oggetti, appena ho tempo faccio tutto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva il mosaico blu della prima immagine....come ha detto clark aumentando un po' le dimensioni, mettendo un po' più di riflessioni, bla bla bla... :D

Per il colore del legno...mi sembra che la stanza spari un po' troppo di GI.

Attendo news...

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me piaceva il mosaico blu della prima immagine....come ha detto clark aumentando un po' le dimensioni, mettendo un po' più di riflessioni, bla bla bla... :D

Per il colore del legno...mi sembra che la stanza spari un po' troppo di GI.

Attendo news...

AsDsA

:)

in effetti il blu del pavimento viene assorbito dai muri e dal legno in maniera troppo vistosa, come potrei fare per risolvere sta cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le macchie...ti consiglio di usare solo mat vray...prova e vedi se ti da ancora problemi...posta qualche settaggio cosi capiamo meglio..

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti