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kawallo

Rilasciato Blender 2.43

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Bellissima la nuova versione quanto il nuovo sito!

da provare lo sculpt tool (e siamo solo alla prima versione di tale strumento) !

si, sono davvero molte le novità... e chi ha voglia di lavorare stamattina :D

non dimenticate di dare un'occhio anche alla sezione video http://www.blender.org/features-gallery/fe...feature-videos/

scaricate gente, scaricate...


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beh, mancano ancora i livelli e le maschere nello sculpt tool, ma date un'occhio agli esempi che ci sono in giro e vedrete cosa già ora si può fare.

dedicato a tutti quelli che vorrebbero mudbox & C. ma non possono (causa prezzo) e non vogliono ricorrere a vie "facili" ..

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no! non è possibile... è enorme! il programma intendo! ben 8 MEGA! uffa... non mi ci sta più in un dischetto... ma dove andremo a finire di questo passo ...

:)


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Beh direi un update bello SUCCOSO!

Non vedo l'ora di provare lo sculpt tool, incredibile la feature della multiple mesh resolution... ce l'hanno solo zbrush e mudbox o sbaglio? :eek:

Sta diventando sempre più un PROGRAMMONE :ph34r:

:TeapotBlinkRed:

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no, blender non supporta (e per ora non sopporta) gli ngons... peccato per il vomito, a me viene con 3dsmax

Fighissimo... peccato che ogni volta che apro blender mi viene un conato per l'interfaccia ostica....

basta spenderci un paio di sere e vedrai che l' interfaccia ostica si trasforma in un raggio missile dai circuiti di mille valvole...

vedi sotto: eheheh... l'ho tolto, era una cavolata e il timore


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no, blender non supporta (e per ora non sopporta) gli ngons...
:blink2:

peccato per il vomito, basta spenderci un paio di sere e vedrai che l' interfaccia ostica si trasforma in un raggio missile dai circuiti di mille valvole...
Straquoto... la prima volta l'ho aperto e chiuso, la seconda c'ho passato la serata e... goduria :D

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no, blender non supporta (e per ora non sopporta) gli ngons... peccato per il vomito, a me viene con 3dsmax

peccato per il vomito, basta spenderci un paio di sere e vedrai che l' interfaccia ostica si trasforma in un raggio missile dai circuiti di mille valvole...

vedi sotto: eheheh... l'ho tolto, era una cavolata e il timore

Ti quoto anche questa visto che nel frattempo l'hai modificata eheheh

So che basta perderci un paio di sere...e ce le persi al tempo, solo che è proprio la disposizione dei comandi che non mi sconfinfera e la gestione delle wievport... e poi devo ancora finire di esplorare il magnifico mondo di XSI. ^_^

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abbiamo tutti aperto la prima volta blender e poi chiuso... poi riaperto, poi chiuso... poi riaperto, poi chiuso... poi riaperto, poi chiuso... finchè ad un certo punto ci siamo detti "beh, va... proviamo" e da li in poi crea dipendeza :)

no, blender ha gli f-gons... cioè i fake gons, cioè solo in caso di facce planari cancella i triangoli facendoli "sembrare" una sola faccia...

eheheh... sei troppo fast! si scherza ,eh!


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no, blender ha gli f-gons... cioè i fake gons, cioè solo in caso di facce planari cancella i triangoli facendoli "sembrare" una sola faccia...
Sì... ma anche se prendi in max un qualsiasi poligono con più di 3 lati alla fine è in fake :P

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Sì... ma anche se prendi in max un qualsiasi poligono con più di 3 lati alla fine è in fake :P

è solo una questione di comodita durante la fase di modellazione...si tratta sempre e cmq di avere vincoli in meno... e sinceramente approvo ogni tool che mi faccia diventare sempre piu veloce durante le fasi di modellazione.... :)

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ciao! intendo dire che non si possono creare facce con più di 4 lati... come non è possibile tagliare (per lo stesso motivo) un poligono al centro.

deve essere stata una notte di passione :D


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