Jump to content
statib

Scherzetto Windows O Virus?

Recommended Posts

ciao a tutti

scusate ma sta sera mi è successa una cosa molto strana e bizzarra

stavo guardando il desk e ho visto l'icona del cestino piena, strano.......... l'ho svuotata 10 minuti fa.

apro e non c'è nulla, faccio svuota cestino e mi appare questro strano messaggio

potrebbe essere un virus? avast non mi ha segnalato nulla.

in ogni caso premi "si" senza indugiare :Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Ciao.... nn preoccuparti è capitato anche a me molto tempo fa. ....è legato ad uno dei bug di Win con il cestino che sembra pieno ma poi nn lo è...... anche se premevi 'si' nn succedeva nulla.

Ciao.... nn preoccuparti è capitato anche a me molto tempo fa. ....è legato ad uno dei bug di Win con il cestino che sembra pieno ma poi nn lo è...... anche se premevi 'si' nn succedeva nulla.

ovviamente ho premuto si , e magia........XP si è tramutato in Vista :eek: .

scherzo pero vi confesso che quando e apparso sto messaggio non riuscivo a fermarmi dal ridere :lol:

ovviamente ho premuto si , e magia........XP si è tramutato in Vista :eek: .

scherzo pero vi confesso che quando e apparso sto messaggio non riuscivo a fermarmi dal ridere :lol:

dì la verità, ti sei cacato sotto :w00t:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

di brutto :P , anche se non ho resistito a premere si

oramai a forza di formattoni sono diventato un esperto nel reinstallare il SO (non è vero sclero ogni volta e tiro certi pugni sulla tastiera che i tasti INVIO, E, SPACE, spesso rimangono giu quando li preno) :wallbash: